Angeli@Blu

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Angeli@Blu

piccolo portale interamente dedicato alle Entità di Luce


3 partecipanti

    che senso ha iscriversi se poi non si interagisce nel forum?

    LUCIANA
    LUCIANA


    Numero di messaggi : 552
    Età : 70
    Località : palermo
    Data d'iscrizione : 26.01.09

    che senso ha iscriversi se poi non si interagisce nel forum? Empty che senso ha iscriversi se poi non si interagisce nel forum?

    Messaggio  LUCIANA Mer Apr 29, 2009 8:57 pm

    ho notato spesso che chi si iscrive poi non gliene frega piu nulla di frequentare il forum e continua ad essere presente come "ospite" e a leggere tutti i nostri discorsi e magari a ridersela dei fatti altrui....ma perche permettere tutto cio? prima era il forum riservato solo agli iscritti e potevi entrare e :roll: solo se preventivamente autorizzata...ora non piu :Veramente non mi piace che chicchessia legga i fatti miei e certamente persone che non reputo ne amiche ne tantomeno sorelle ! Debby se puoi fare qualcosa fallo perche non mi va che sconosciute/i leggano i fatti miei anche se ospiti ma a me non graditi .ciao e un :cb:
    emilia
    emilia


    Numero di messaggi : 698
    Data d'iscrizione : 25.01.09

    che senso ha iscriversi se poi non si interagisce nel forum? Empty Re: che senso ha iscriversi se poi non si interagisce nel forum?

    Messaggio  emilia Mer Apr 29, 2009 9:23 pm

    Condivido pienamente cio' che Luciana ha scritto. che senso ha iscriversi se poi non si interagisce nel forum? 108394 che senso ha iscriversi se poi non si interagisce nel forum? 108394
    fiordiluna64
    fiordiluna64


    Numero di messaggi : 1040
    Età : 60
    Località : toscana
    Data d'iscrizione : 26.01.09

    che senso ha iscriversi se poi non si interagisce nel forum? Empty Re: che senso ha iscriversi se poi non si interagisce nel forum?

    Messaggio  fiordiluna64 Mer Apr 29, 2009 10:20 pm

    ragazze come al solito avete ragione e io ho provveduto a disabilitare i loro acount :cb: :cb: :cb: :cb: :cb: :cb:

    Contenuto sponsorizzato


    che senso ha iscriversi se poi non si interagisce nel forum? Empty Re: che senso ha iscriversi se poi non si interagisce nel forum?

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar Mag 14, 2024 2:06 am