Angeli@Blu

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Angeli@Blu

piccolo portale interamente dedicato alle Entità di Luce


3 partecipanti

    GRAZIE!

    boscoincantato
    boscoincantato


    Numero di messaggi : 36
    Età : 53
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 05.11.13

    GRAZIE! Empty GRAZIE!

    Messaggio  boscoincantato Gio Nov 07, 2013 10:43 pm

    Ciao Antonietta!
    Grazie per l'accoglienza, ci dispiace che il forum non sia più tanto frequentato perché è bello potersi scambiare opinioni e chiedere consigli a chi ha avuto più esperienze.
    Anche noi abbiamo avute grosse perdite, Monica recentemente ha perso la sua mamma improvvisamente e ha attraversato momenti terribili. Così ci siamo avvicinate di più al mondo degli Angeli per cercare di trovare la forza di reagire e capire questa realtà invisibile agli occhi umani; ci siamo documentate in rete e con la lettura di libri ma anche grazie al vostro sito abbiamo compreso di più!
    Se ci puoi consigliare delle letture (abbiamo letto molti testi della Virtue) o se hai dei suggerimenti saremmo ben liete di condividere con te!
    Un abbraccio
    Federica e Monica
    angioletto 

    Deborah
    Deborah
    Admin


    Numero di messaggi : 501
    Età : 53
    Località : trieste
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    GRAZIE! Empty Re: GRAZIE!

    Messaggio  Deborah Sab Nov 09, 2013 10:36 am

    Ciao Federica e Monica sono Deborah la creatrice di A@B vi do il benvenuto cercheremo di incrementare le presenze sul forum per adesso sto cercando di fare dei cambiamenti a presto con delle belle novitàGRAZIE! 108394
    antonietta
    antonietta


    Numero di messaggi : 1536
    Età : 71
    Data d'iscrizione : 25.01.09

    GRAZIE! Empty Re: GRAZIE!

    Messaggio  antonietta Sab Nov 09, 2013 6:21 pm

    Buon pomeriggio oggi il pc non funziona , sono collegata con il telefonino non ho Tanya dimestichezza, anch' io quando ho perso mio figli sette anni fa ho fatto come voi ho cercato testimonianze Sulla vita oltre la morte, dove vanno le amine, cosa fanno dopo se rimangono unite a noi in qualche modo, sugli angeli e su tutti CIO Che riguarda quello Che per noi e' l ignoto e per quanto mi hanno potuto confortare queste letture l' unico vero grande aiuto l ho avuto da lui attraverso I sogni fino a quando mi ha fatto capire Che il dolore la sofferenza
    antonietta
    antonietta


    Numero di messaggi : 1536
    Età : 71
    Data d'iscrizione : 25.01.09

    GRAZIE! Empty Re: GRAZIE!

    Messaggio  antonietta Sab Nov 09, 2013 6:23 pm

    Sscusatemi ragazze e' saltato tutti l ho detto Che con il telefonino non ho Tanta dimestichezza
    antonietta
    antonietta


    Numero di messaggi : 1536
    Età : 71
    Data d'iscrizione : 25.01.09

    GRAZIE! Empty Re: GRAZIE!

    Messaggio  antonietta Dom Nov 10, 2013 10:42 pm

    allora, dicevo, di libri ne ho letti tanti di angeli, di che cosa succede all'anima dopo la morte, di testimonianze di mamme che hanno perso figli e di segni da loro ricevuti, come passi della bibbia e del vangelo in cui parlano del lutto e di come bisogna viverlo, della vita dopo la morte e della resurrezione dei corpi, ma per i primi dopo un pò mi sono resa conto che erano solo testimonianze e dei secondi che per poter capire i passi della bibbia e del vangelo bisogna avere una grande cultuta teologica altrimenti capisci solo la tua interpretazione che può essere sbagliata.
    L'aiuto, il conforto e la rassegnazione mi è stata data da lui nei sogni, dove mi diceva che stava bene e che non dovevo soffrire per la sua assenza fisica, perchè la mia sofferenza era la sua e che dovevo smetterla e lasciarlo andare e molto, anzi moltissimo hanno fatto le amiche di questo forum specialmente Maria Rosaria alias Fiordiluna con la quale mi sentivo anche in chat e che mi ha fatto capire con i suoi esempi come dovevo pensare mio figlio per sentirlo sempre vivo con me, lontano da me ma sempre dentro di me e credetemi se non fossi arrivata, grazie a Dio alla rassegnazione attraverso loro sarei impazzita dal dolore GRAZIE! 151836 GRAZIE! 151836 GRAZIE! 151836
    antonietta
    antonietta


    Numero di messaggi : 1536
    Età : 71
    Data d'iscrizione : 25.01.09

    GRAZIE! Empty Re: GRAZIE!

    Messaggio  antonietta Dom Nov 10, 2013 10:59 pm

    Federica e Monica dedico a voi questa frase:



    Ho ancora bisogno di una tua parola, di un tuo sguardo, di un tuo gesto. Ma poi all'improvviso sento i tuoi gesti nei miei, ti riconosco nelle mie parole. Tutti quelli che se ne vanno, ti lasciano sempre addosso un po' di sé. È questo il segreto della memoria? Se è così allora mi sento più sicura, perché so che non sarò mai sola.

    pensateli cosi i vostri cari, anche questa è l' eternità
    bacio 
    boscoincantato
    boscoincantato


    Numero di messaggi : 36
    Età : 53
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 05.11.13

    GRAZIE! Empty Per Antonietta

    Messaggio  boscoincantato Lun Nov 11, 2013 11:35 pm

    Ciao Antonietta
    grazie per la dedica, l'abbiamo apprezzata molto. Anche a noi capita di sognare i nostri cari e soprattutto in certi sogni molto vividi è quasi come averli incontrati ancora una volta!
    Al risveglio proviamo tanta serenità ma poi ci vengono i dubbi che si sia trattato di un semplice sogno e non di un "incontro"! E' bello invece pensare che loro possano tornare da noi mentre dormiamo...
    A volte non ricordiamo benissimo tutto il sogno ma solo dei frammenti anche se rimangono sempre i momenti più importanti, le frasi più belle e significative!
    Certamente la perdita di un figlio deve essere una cosa tremenda, innaturale e crudele! Non possiamo immaginare il tuo dolore, da figlie ti siamo vicine!
    Un abbraccio
    Federica e Monica


    P.S. Un caro saluto anche a Deborah che ci ha dato il benvenuto!
    antonietta
    antonietta


    Numero di messaggi : 1536
    Età : 71
    Data d'iscrizione : 25.01.09

    GRAZIE! Empty Re: GRAZIE!

    Messaggio  antonietta Mar Nov 19, 2013 6:48 pm

    bla, bla, bla, bla, bla bla, lo sapevo che sarebbe finita cosi, una presentazione, una buona opinione sul forum, dei piccoli commenti e poi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, tutto finisce qui, sparizione completa, ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! QUANTO MI MANCANO QUEI GIORNI E QUELLE PERSONE GRAZIE! 151836 GRAZIE! 151836 GRAZIE! 151836 
    Deborah
    Deborah
    Admin


    Numero di messaggi : 501
    Età : 53
    Località : trieste
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    GRAZIE! Empty Re: GRAZIE!

    Messaggio  Deborah Mar Nov 19, 2013 8:57 pm

    Antonietta daiiiiii non fare cosìììì vedrai che ne arriveranno altre di persone su su via GRAZIE! 154304 GRAZIE! 154304 GRAZIE! 154304 GRAZIE! 154304 GRAZIE! 154304 
    boscoincantato
    boscoincantato


    Numero di messaggi : 36
    Età : 53
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 05.11.13

    GRAZIE! Empty FORUM

    Messaggio  boscoincantato Mer Nov 20, 2013 12:09 pm

    Ciao Antonietta, ciao Deborah
    purtroppo per una serie di ragioni noi non riusciamo ad essere connesse ad internet tutti i giorni e ci dispiace che tu abbia pensato di noi (se era riferito a noi) quello che hai scritto!
    Quello che abbiamo scritto è quello che pensiamo altrimenti non lo avremmo fatto! Ci piacerebbe vedere anche altri iscritti che scrivono e rispondono ma al momento non ce ne sono molti purtroppo!
    Noi abbiamo passato ad altre persone che conosciamo il nome del sito ma non possiamo pretendere che si iscrivano al forum!!
    Vedrete che piano piano arriveranno altri iscritti, ci vuole pazienza!
    Io, Monica, volevo intanto condividere con voi un sogno che ho fatto da poco. Non so dare un significato preciso ma credo fosse un messaggio per me: l'inizio del sogno è confuso, mi trovavo con delle persone che conosco e dovevamo incontrarci con la nostra insegnante di Taj Chi. Ad un certo punto eravamo alla fermata del bus e mi sono seduta sulla panchina che c'è alla fermata, una ragazza si è seduta vicina a me ma non la conosco. Aveva lunghi capelli biondo-rame e ricci. il volto diafano e gli occhi azzurri quasi trasparenti. Ad un certo punto si è rivolta a me e ha detto queste parole: "bisogna essere soli quando si va in chiesa e si prega".
    Poi è andata via e non ricordo più niente!
    Io non vado a Messa, vado in Chiesa solo per accendere delle candele e non molto spesso purtroppo. Cosa ne pensate?
    Un abbraccio
    Monica e Federica
    Deborah
    Deborah
    Admin


    Numero di messaggi : 501
    Età : 53
    Località : trieste
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    GRAZIE! Empty Re: GRAZIE!

    Messaggio  Deborah Mer Nov 20, 2013 2:44 pm

    ciao Monica e ciao Federica non prendetevela per le parole lette ma siccome questo forum una volta era stracolmo di messaggi speravamo che piano piano cominciasse ad avere la stessa frequenza di prima tanto è stato dovuto anche alla mia mancanza per quanto riguarda il sogno forse Rosy ti potrà dare più spiegazioni a prestissimo
    boscoincantato
    boscoincantato


    Numero di messaggi : 36
    Età : 53
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 05.11.13

    GRAZIE! Empty GRAZIE

    Messaggio  boscoincantato Mer Nov 20, 2013 6:08 pm

    Grazie Deborah per la risposta, per quel che possiamo noi cercheremo di esserci su questo forum!
    Giro il mio sogno a Rosy, così spero mi potrà dire cosa vuole dire.
    A presto e un abbraccio a tutte!!
    Monica e Federica🇧🇿 GRAZIE! 108394 
    antonietta
    antonietta


    Numero di messaggi : 1536
    Età : 71
    Data d'iscrizione : 25.01.09

    GRAZIE! Empty Re: GRAZIE!

    Messaggio  antonietta Mer Nov 20, 2013 10:48 pm

    Federica, Monica, la domanda nasce spontanea ma quando vi connettete lo fate insieme ? e quello che scrivete è un pensiero comune? Tranne in questo caso dove tu Monica descrivi il tuo sogno, sapete mooooooooooooolto spesso mi faccio delle domande, chi mi conosce lo sa, (vero Rosy, mi piaceva tanto quando mi chiamavi Marzullina) anche se questa volta può sembrare una domanda stupida ma capire è sempre stato un mio bisogno, ciao care e buonanotte anche a voi sogni d\'oro 
    boscoincantato
    boscoincantato


    Numero di messaggi : 36
    Età : 53
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 05.11.13

    GRAZIE! Empty BUONGIORNO A TUTTE

    Messaggio  boscoincantato Gio Nov 21, 2013 11:58 am

    Carissima Antonietta
    non sempre siamo insieme quando siamo sul forum perché Federica non ama molto i computer e lo facciamo solo quando ci sono io oppure dal lavoro (come in questo momento).
    Ti assicuro però che quello che scriviamo lo condividiamo, ci conosciamo da quando avevamo 10 anni e quindi siamo come sorelle!!
    Un abbraccio e buona giornata!
    sole 
    antonietta
    antonietta


    Numero di messaggi : 1536
    Età : 71
    Data d'iscrizione : 25.01.09

    GRAZIE! Empty Re: GRAZIE!

    Messaggio  antonietta Gio Nov 21, 2013 10:55 pm

    abbraccio 2 grazie per la risposta

    Contenuto sponsorizzato


    GRAZIE! Empty Re: GRAZIE!

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mag 10, 2024 2:34 pm