Angeli@Blu

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Angeli@Blu

piccolo portale interamente dedicato alle Entità di Luce


+2
stellisa
Adriana
6 partecipanti

    contenuto di "candele virtuali"

    avatar
    Adriana


    Numero di messaggi : 1
    Età : 71
    Località : Roma
    Data d'iscrizione : 04.11.11

    contenuto di "candele virtuali" Empty contenuto di "candele virtuali"

    Messaggio  Adriana Mer Set 18, 2013 12:13 pm

    buon giorno a tutti, quasi ogni giorno accendo delle candele virtuali per la mia adorata mamma, volata in cielo 2 anni fa e lasciando un dolore enorme in tutti noi, io persi, ormai 37 anni fa un figlio, ma il dolore per la perdita di mamma non diminuisce mai, eppure dovrebbe essere più naturale e dovrebbe accettare prima la perdita, ma non è così, forse mia mamma era troppo speciale.... vorrei segnalare che su candele virtuali qualcuno si è permesso di inserire un annuncio di una società che fa prestiti. Sinceramente mi sono scandalizzata del cinismo, inserirsi in un luogo dedicato a chi non c'è più per fare pubblicità...... voi cosa ne pensate, vorrei segnalare la cosa a chi amministra questo sito
    stellisa
    stellisa


    Numero di messaggi : 138
    Età : 59
    Data d'iscrizione : 27.01.09

    contenuto di "candele virtuali" Empty Re: contenuto di "candele virtuali"

    Messaggio  stellisa Lun Set 23, 2013 5:23 pm

    Non ho visto .... ora vado a vedere.....
    e mi associo al tuo pensiero.....contenuto di "candele virtuali" 946415 

    un abbraccio
    emilia
    emilia


    Numero di messaggi : 698
    Data d'iscrizione : 25.01.09

    contenuto di "candele virtuali" Empty Re: contenuto di "candele virtuali"

    Messaggio  emilia Lun Set 23, 2013 9:40 pm

    Condivido con te, Adriana. E' vergognoso, ed ancora piu' vergognoso e' che gli Amministratori non abbiano fatto niente.
    antonietta
    antonietta


    Numero di messaggi : 1536
    Età : 71
    Data d'iscrizione : 25.01.09

    contenuto di "candele virtuali" Empty Re: contenuto di "candele virtuali"

    Messaggio  antonietta Ven Ott 04, 2013 5:44 pm

    ciao Adriana, rassegnarsi per la perdita di una persona cara è difficile, tanto difficile ed ognuno di noi amiche di questo forum lo sa ed io voglio darti la mia testimonianza di differenza di dolore e di rassegnazione. Io non so quanti anni avesse tuo figlio quando è volato in cielo, io ne ho persi due, il primo, Francesco a cui oggi in occasione del suo onomastico mando un pensiero speciale angioletto l'ho perso 33 anni fa ad un mese dalla sua nascita, il secondo, Federico sette anni fa aveva trent'anni, bene, il dolore è stato diverso, lo strazio , la sofferenza, la pena, diverse, sono tutti e due miei figli, sono passati 33 anni, francesco è sempre con me nel mio cuore, nei miei pensieri di ogni giorno, ma Federico è nella mia anima, lo penso in un modo diverso, pensando a lui il mio cuore si strazia, la nostalgia che ho di lui mi angoscia e sai perchè? perchè Federico l'ho vissuto, trent'anni di vita, di ricordi, d'amore, non si dimenticano e non ci si rassegna mai anche se puo sembrare il contrario, si gli anni hanno attenuato il dolore, quel dolore sempre pronto ad affiorare ogni volta che penso a lui. ecco forse per te è la stessa cosa, hai vissuto più l'amore di tua madre, che quello di tuo figlio, e come figlia tanto amata ne senti la mancanza e non riesci a rassegnarti alla sua assenza, ma sai che ti dico?????????, si meglio cosi, almeno nei nostri cuori sono sempre vivi, ti abbraccio
    fiordiluna64
    fiordiluna64


    Numero di messaggi : 1040
    Età : 60
    Località : toscana
    Data d'iscrizione : 26.01.09

    contenuto di "candele virtuali" Empty Re: contenuto di "candele virtuali"

    Messaggio  fiordiluna64 Ven Nov 22, 2013 4:41 pm

    ciao a tutti, purtroppo è un pò di tempo che manco sia dal forum che dal sito in generale, voglio cominciare col chiedere scusa a Adriana x ciò che è successo sulla pagina delle candele e cercherò anche se in ritardo di prendere provvedimenti...purtroppo non ho parole x scusarmi più di così ma è vero anche che ero reperibile comunque e se fossi stata avvisata avrei potuto intervenire prima.....
    Deborah
    Deborah
    Admin


    Numero di messaggi : 501
    Età : 53
    Località : trieste
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    contenuto di "candele virtuali" Empty Re: contenuto di "candele virtuali"

    Messaggio  Deborah Sab Nov 23, 2013 11:05 am

    Mi era sfuggito questo post Fior condivido quello che hai scritto ma volevo sottolineare che purtroppo non si può controllare tutto le candele non sono controllabili e purtroppo gli imbecilli sono sempre in giro per questo ho tolto il gestbook mi ritrovavo sempre dei messaggi spam una settimana fa ho resettato tutte le candele quindi ho tolto anche questi messaggi c'erano 10000 pagine non potevo controllare tutto quello che scrivono gli utenti quindo ho dovuto cancellarle mi scuso anchio con Adriana e volevo dire quando vedete qualche anomalia sul sito mandate un @ la trovate sulla Home Page🇧🇿 contenuto di "candele virtuali" 108394 contenuto di "candele virtuali" 108394 contenuto di "candele virtuali" 108394 contenuto di "candele virtuali" 108394 contenuto di "candele virtuali" 108394 
    fiordiluna64
    fiordiluna64


    Numero di messaggi : 1040
    Età : 60
    Località : toscana
    Data d'iscrizione : 26.01.09

    contenuto di "candele virtuali" Empty Re: contenuto di "candele virtuali"

    Messaggio  fiordiluna64 Dom Nov 24, 2013 2:37 am

    bravo bravo bravo bravo  deb
    Deborah
    Deborah
    Admin


    Numero di messaggi : 501
    Età : 53
    Località : trieste
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    contenuto di "candele virtuali" Empty Re: contenuto di "candele virtuali"

    Messaggio  Deborah Lun Nov 25, 2013 12:36 am

    grazie socia contenuto di "candele virtuali" 242428 contenuto di "candele virtuali" 242428 contenuto di "candele virtuali" 242428 contenuto di "candele virtuali" 242428 contenuto di "candele virtuali" 242428 
    antonietta
    antonietta


    Numero di messaggi : 1536
    Età : 71
    Data d'iscrizione : 25.01.09

    contenuto di "candele virtuali" Empty Re: contenuto di "candele virtuali"

    Messaggio  antonietta Lun Nov 25, 2013 6:46 pm

    contenuto di "candele virtuali" 152130 come prima, mi piace, si, si mi piace
    Deborah
    Deborah
    Admin


    Numero di messaggi : 501
    Età : 53
    Località : trieste
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    contenuto di "candele virtuali" Empty Re: contenuto di "candele virtuali"

    Messaggio  Deborah Lun Nov 25, 2013 8:43 pm

    devo trovare un emotion o la creo con scritto mi piace contenuto di "candele virtuali" 894201 contenuto di "candele virtuali" 894201 contenuto di "candele virtuali" 894201 contenuto di "candele virtuali" 894201 contenuto di "candele virtuali" 894201 contenuto di "candele virtuali" 894201 contenuto di "candele virtuali" 894201 
    fiordiluna64
    fiordiluna64


    Numero di messaggi : 1040
    Età : 60
    Località : toscana
    Data d'iscrizione : 26.01.09

    contenuto di "candele virtuali" Empty Re: contenuto di "candele virtuali"

    Messaggio  fiordiluna64 Sab Gen 18, 2014 10:31 pm

    mi piace... smack....

    Contenuto sponsorizzato


    contenuto di "candele virtuali" Empty Re: contenuto di "candele virtuali"

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mag 10, 2024 5:43 am