Angeli@Blu

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Angeli@Blu

piccolo portale interamente dedicato alle Entità di Luce


2 partecipanti

    la mia voce

    antonietta
    antonietta


    Numero di messaggi : 1536
    Età : 71
    Data d'iscrizione : 25.01.09

    la mia voce Empty la mia voce

    Messaggio  antonietta Mar Mag 22, 2012 5:51 pm

    sono trascorsi venti giorni dall'intervento chirurgico che ho subito alle corde vocali e non ancora riesco a parlare il suono è cosi debole che appena sussurro, sono tornata in ospedale dove mi è stato detto che nella normalità della cosa avrei dovuto già parlare bene anche se osservare un assoluto riposo vocale e che forse è un fattore psicologico, in attesa dell'altra visita di controllo che dovrò fare a fine mese conoscete un rimedio?
    Ricordate che mesi fa dopo un lungo e fastidioso raffreddore non ho percepito più gli odori e che se li percepivo erano tutti alterati come puzze? bene nonostante visite analisi che non hanno diagnosticato niente e cure il fenomeno continua, sarà anche questo un fattore psicologico???????????????????????? boh che dite ?????????????????????????'
    claudia80fi
    claudia80fi


    Numero di messaggi : 47
    Età : 44
    Località : firenze
    Data d'iscrizione : 14.11.09

    la mia voce Empty dico

    Messaggio  claudia80fi Mar Mag 22, 2012 11:35 pm

    che ultimamente i dottori non capiscano un h io e' da gennaio che ci combatto sono arrivata ad oggi che ho curato mia figlia per un batterio ecc... ma non sappiamo ancora ne la causa ne il batterio e mi hanno fatto passare le pene dell'inferno vedi che marlo dell'ospedale meyer e careggi i migliori ma a quanto pare anche questi dottori ultimamente non ci azzaccano molto :-)
    antonietta
    antonietta


    Numero di messaggi : 1536
    Età : 71
    Data d'iscrizione : 25.01.09

    la mia voce Empty Re: la mia voce

    Messaggio  antonietta Mer Mag 23, 2012 5:07 pm

    forse perchè i medici di oggi sono tali perchè laureati per raccomandazioni o perchè figli di!!!!!!!!!!!!!!! e di preparazione vera ne hanno poca,(non tutti ci sono quelli diventati tali per bravura e preparazione ma pochi però) ma ci sono quelli di ieri che oltre a preparazione hanno esperienza e sono davvero bravi e che a volte i sintomi sembrano non avere nessuna causa e i pazienti vanno studiati diversamente
    claudia80fi
    claudia80fi


    Numero di messaggi : 47
    Età : 44
    Località : firenze
    Data d'iscrizione : 14.11.09

    la mia voce Empty brava

    Messaggio  claudia80fi Sab Mag 26, 2012 11:19 pm

    antonietta e' vero..i medici di ora sono proprio diversi.... prima in 4 e 4 otto ti dicevano cosa avevi adesso ti fanno passare da 10 medici dopo di lui per farti sapere le stesse cose che ti ha detto il primo.... il bello e' che paghi x sapere cose gia' dette....
    antonietta
    antonietta


    Numero di messaggi : 1536
    Età : 71
    Data d'iscrizione : 25.01.09

    la mia voce Empty Re: la mia voce

    Messaggio  antonietta Dom Mag 27, 2012 5:22 pm

    volete sapere cosa mi è successo giorni fa, squilla il telefono, non vado a rispondere perchè con la poca voce che ho non riescono a sentirmi, dopo qualche minuto squilla il cellulare, apro la chiamata senza rispondere e dall'altra parte mi risponde una voce maschile, signora Rossetti? con un fil di voce dico si ma premetto che non riesco a parlare, appunto mi dice sono il dott.................... non metto il cognome per la privacy, le telefono per chiederle la disponibilità al ricovero per l'intervento,riconoscendo in lui il chirurgo che mi ha operata gli rispondo , a fatica, guardi dottore che mi avete già operata, ah!!!! le chiedo scusa non mi hanno aggiornato l'agenda e mi saluta, ma dico si può, ci sono dei bravi medici come ho detto e ripeto ma molto dipende anche dal personale infermieristico che lavora male, pensate che giorni prima si è ricoverato mio genero per un intervento ad un ernia inguinale, bene era stato prenotato per un'intervento diverso e meno male che prima di portarlo in sala operatoria gli hanno chiesto se era quello che avrebbe dovuto fare, la mia voce 894201 la mia voce 894201 altro che ridere qui c'è da la mia voce 151836 la mia voce 108394

    Contenuto sponsorizzato


    la mia voce Empty Re: la mia voce

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Ven Mag 10, 2024 7:42 am