Angeli@Blu

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Angeli@Blu

piccolo portale interamente dedicato alle Entità di Luce


3 partecipanti

    mostarda

    antonietta
    antonietta


    Numero di messaggi : 1536
    Età : 71
    Data d'iscrizione : 25.01.09

    mostarda Empty mostarda

    Messaggio  antonietta Lun Nov 28, 2011 6:13 pm

    mi è stato regalato un barattolo di mostarda, quando l'ho aperto per preparare una crostata, nel prenderla mi sono accorta che è molto densa, anzi densissima, difficile anche da spalmare sulla pasta, con fatica ci sono riuscita, qualcuno di voi sa dirmi come fare per ammorbidirla un pò?
    antonietta
    antonietta


    Numero di messaggi : 1536
    Età : 71
    Data d'iscrizione : 25.01.09

    mostarda Empty Re: mostarda

    Messaggio  antonietta Mer Nov 30, 2011 6:32 pm

    nessuno sa consigliarmi???????????????????????
    Rosy
    Rosy


    Numero di messaggi : 336
    Data d'iscrizione : 27.01.09

    mostarda Empty Re: mostarda

    Messaggio  Rosy Mer Nov 30, 2011 8:10 pm

    te lo dico, caffè ma mica ho idea :scratch: se va bene...non lo so ,ma così ,a istinto, vento metterei il barattolo di vetro a bagno maria in acqua calda, si dovrebbe ammorbidire cucinare
    antonietta
    antonietta


    Numero di messaggi : 1536
    Età : 71
    Data d'iscrizione : 25.01.09

    mostarda Empty Re: mostarda

    Messaggio  antonietta Gio Dic 01, 2011 6:57 pm

    ci avevo pensato anch'io però oltre ad essere dura e anche asciutta, però è di una bontaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, la diluirò con altra marmellata più fluida ma quale per mantenerne la bontà???????????????????????????? altro dilemma..........................
    Rosy
    Rosy


    Numero di messaggi : 336
    Data d'iscrizione : 27.01.09

    mostarda Empty Re: mostarda

    Messaggio  Rosy Ven Dic 02, 2011 3:55 am

    leggi su internet , qualcosa troverai di sicuro
    antonietta
    antonietta


    Numero di messaggi : 1536
    Età : 71
    Data d'iscrizione : 25.01.09

    mostarda Empty Re: mostarda

    Messaggio  antonietta Ven Dic 02, 2011 7:08 pm

    grazie ho risolto, farò i calzoncelli dolci per natale, li la mostarda deve essere compatta e asciutta perchè una volta riempiti vanno fritti e passati poi nel vin cotto caldo ciao ciao
    antonietta
    antonietta


    Numero di messaggi : 1536
    Età : 71
    Data d'iscrizione : 25.01.09

    mostarda Empty Re: mostarda

    Messaggio  antonietta Ven Gen 20, 2012 6:38 pm

    ragazzeeeeeeeeeee la notte non dormo più bene, mi sveglio tantissime volte, anzi a volte non dormo per niente, mi giro e mi rigiro nel letto cercando di addormentarmi ma niente il cervello è sveglio e più è sveglio più penso a questo, a quello, a Dio, alla vita dopo la morte, alla reincarnazione, all'unica possibilità di vita più penso più il cervello si sveglia, quando invece vorrei dormire, conoscete un sistema efficace contro l'insonnia che non sia medicinale? ho provato con la cammomilla, con il latte caldo e miele, niente, chi di voi due mi può aiutare, aiutoooooooooooooooooooooooooooo, voglio dormire
    emilia
    emilia


    Numero di messaggi : 698
    Data d'iscrizione : 25.01.09

    mostarda Empty Re: mostarda

    Messaggio  emilia Sab Gen 21, 2012 10:39 am

    il latte tiepido contien un alto livello di triptofano che e' un sedativo, potresti fare dei massagi con olio di lavanda o altri oli che rilassano. dovresti cambiare un po' il tuo stile di vita. svegliarti presto la mattina, fare un po' di esercizi fisci, mangiare pokissimo la sera e andare a nanna in orari consoni. di piu' non saprei mostarda 108394 mostarda 108394
    antonietta
    antonietta


    Numero di messaggi : 1536
    Età : 71
    Data d'iscrizione : 25.01.09

    mostarda Empty Re: mostarda

    Messaggio  antonietta Sab Gen 21, 2012 1:10 pm

    è tutto quello che faccio, stanotte però ho dormito bene, non benissimo come avrei voluto ma bene, mi sono addormentata subito e mi sono svegliata una volta sola alle tre e mezza e stamattina sono tutta sprinttttttttttttttttttt
    antonietta
    antonietta


    Numero di messaggi : 1536
    Età : 71
    Data d'iscrizione : 25.01.09

    mostarda Empty Re: mostarda

    Messaggio  antonietta Mer Feb 29, 2012 10:45 pm

    buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaa, non so se ricordate, più di un mese fa ho avuto un forte, fastidioso raffreddore nasale, tu Emilia mi hai consigliato un decongestionante, che usato insieme agli altri piano piano mi ha fatto stare meglio, solo che guarendo si è affacciato un altro problema, non percepisco più gli odori, anzi solo uno, una puzza di fieno nel naso fastidiosissima, sono andata dall'otorino che non potendomi visitare bene il naso fino in fondo perchè ancora intasato, mi ha dato dei lavaggi di acqua marina( che gia facevo di mio)e delle gocce oleose per sciogliere le croste e fare un esame di cui non ricordo il nome che consiste nel mettere una sonda luminosa nelle narici, la prenotazione però me è stata data a fine marzo, questo fastidiossissimo sintomo continua, conoscete qualcosa di naturale che me lo allevi nel frattempo? uffa uffa uffa uffa
    emilia
    emilia


    Numero di messaggi : 698
    Data d'iscrizione : 25.01.09

    mostarda Empty Re: mostarda

    Messaggio  emilia Gio Mar 01, 2012 12:02 am

    Antonietta, mio marito usa l'acqua di sirmione. fa vari spruzzi nel naso. l'acqua di sirmione aiuta a decongestionare, disinfetta ed e' naturale. e' acqua solfurea termale mostarda 108394 mostarda 108394
    antonietta
    antonietta


    Numero di messaggi : 1536
    Età : 71
    Data d'iscrizione : 25.01.09

    mostarda Empty Re: mostarda

    Messaggio  antonietta Gio Mar 01, 2012 12:17 am

    ho usato anche quella ma visto che è un acqua sulfurea ha un odore che sa di uova marce o zolfo non saprei definire, quindi accresce ancor di più l'odore sgradevole, grazie, ciao e buonanotte mostarda 242428

    Contenuto sponsorizzato


    mostarda Empty Re: mostarda

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mag 10, 2024 3:25 am