Angeli@Blu

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Angeli@Blu

piccolo portale interamente dedicato alle Entità di Luce


2 partecipanti

    Credere negli Angeli

    avatar
    fiorella piccini


    Numero di messaggi : 2
    Età : 78
    Località : milano
    Data d'iscrizione : 28.11.10

    Credere negli Angeli Empty Credere negli Angeli

    Messaggio  fiorella piccini Dom Dic 05, 2010 4:04 pm

    Cara Luciana credo nelle entita'superiori ma non ha mai avuto riscontri,almeno mai me ne sono accorta.Anche a te un caro saluto,sono "imbranata"con il computer":sono pensionata,mi piacciono molte cose,sono amante dell'arte ma in questo periodo un problema con mia madre che guarda caso,si chiama come te.Piacere di coniscerti Fiorella
    LUCIANA
    LUCIANA


    Numero di messaggi : 552
    Età : 70
    Località : palermo
    Data d'iscrizione : 26.01.09

    Credere negli Angeli Empty Re: Credere negli Angeli

    Messaggio  LUCIANA Sab Dic 11, 2010 8:28 pm

    ciao fiorella cara mi sono accorta e credimi che un po cio mi lascia male che non ti sei potuta confrontare con nessuno e dire che una volta il forum era piuttosto vivace ma che purtroppo le incalzanti vicessitudini giornaliere spesso ti allontanano da qualcosa che ti faceva sentire un po meglio e mi riferisco alle otttime dritte di rosy , alla loquacita di anto che si è andata un po affievolendo e anche un po e mi ci metto dentro alla pigrizia ma soprattutto alla convinzione che dietro i tasti non puoi istaurare un rapporto amico ed hai sempre paura di chi si puo incontrare e in questo forum di discussioni accese ce ne sono state! io poiche sono loquace e solare mi sono scambiata i cell con qualcuno e anhe se non ci incontriamo qui ci sentiamo a tel e cio fa piacere senzaltro!
    tornando al discorso degli angeli che intitola il tuo post ti posso asicurare che se apri il cuore oltre che il credo avrai le prove che cerchi e le risposte che attendi!talvolta non ti accorgi di nulla o non ci fai veramente attenzione ma loro sono qui dietro di noi e ci proteggono tanto e ci guidano verso il bene nostro basta soltanto aprire il cuore e destare piu interesse a cio che ci pare che invece è!io talvolta sento in particolari momenti un abbraccio ma diverso da quello fisico che poi mi lascia tanto serena e mi aiuta a superare tante cose anche le piu negative.E poi dobbiamo chiedere e con amore e avremo tanto amore corrisposto.Spero di averti dato atraverso le mie parole spunto di riflessione e nell'augurarti una buona domenica ti abbraccio affettuosamente
    Credere negli Angeli 108394 Credere negli Angeli 108394 Credere negli Angeli 108394 Credere negli Angeli 108394 Credere negli Angeli 108394 Credere negli Angeli 108394 E A PRESTO

      La data/ora di oggi è Ven Mag 10, 2024 1:06 pm