Angeli@Blu

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Angeli@Blu

piccolo portale interamente dedicato alle Entità di Luce


+7
stellisa
anto
santina
antonietta
fiordiluna64
emilia
simonetta
11 partecipanti

    saluto da nuova arrivata

    avatar
    simonetta


    Numero di messaggi : 5
    Età : 73
    Località : san severino marche (macerata)
    Data d'iscrizione : 02.02.10

    saluto da nuova arrivata Empty saluto da nuova arrivata

    Messaggio  simonetta Mar Feb 02, 2010 1:02 am

    Ciao a tutti.... spero di essere la benvenuta. Non sono brava con il pc ma cerchero' di imparare in fretta. Mi chiamo Simonetta (Simo per gli amici) e sono la mamma di Alessandro (Ale per tutti coloro che lo amano..... e sono tanti!) tornato alla casa del Padre da quasi 11 anni ma per me...... da soli 11 secondi. Vorrei raccontarvi tanto di me ma soprattutto di lui, ma al momento..... mi sento un po' spaesata e nn so da dove iniziare. A presto
    Con amicizia fraterni saluti cari
    Simo Smile
    emilia
    emilia


    Numero di messaggi : 698
    Data d'iscrizione : 25.01.09

    saluto da nuova arrivata Empty Re: saluto da nuova arrivata

    Messaggio  emilia Mar Feb 02, 2010 9:51 am

    Ben approdata qui, in questa bella famiglia, mia cara Simonetta, spero che qui potrai trovare una piccola oasi di pace. saluto da nuova arrivata 108394 saluto da nuova arrivata 108394
    fiordiluna64
    fiordiluna64


    Numero di messaggi : 1040
    Età : 60
    Località : toscana
    Data d'iscrizione : 26.01.09

    saluto da nuova arrivata Empty Re: saluto da nuova arrivata

    Messaggio  fiordiluna64 Mar Feb 02, 2010 5:43 pm

    benvenuta simona anche da parte mia, spero che tu ti trova bene qui nel nostro piccolo angolo di paradiso, è molto accogliente il nostro forum e non preoccuparti se col pc non sei una cima, ne abbiamo altre saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 ecco ok sò già che qualcuno mi striglierà per benino quando entrerà saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 312227 saluto da nuova arrivata 312227 saluto da nuova arrivata 312227 saluto da nuova arrivata 312227
    antonietta
    antonietta


    Numero di messaggi : 1536
    Età : 71
    Data d'iscrizione : 25.01.09

    saluto da nuova arrivata Empty Re: saluto da nuova arrivata

    Messaggio  antonietta Mar Feb 02, 2010 6:32 pm

    :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x ma no dai Fior, hai ragione e saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 su,
    uelà Simonetta, benvenuta, eiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, non sono più la più anziana saluto da nuova arrivata 152130 saluto da nuova arrivata 152130 saluto da nuova arrivata 152130 saluto da nuova arrivata 152130 saluto da nuova arrivata 152130 saluto da nuova arrivata 152130 saluto da nuova arrivata 152130
    Simonè la più anziana nel senso buono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,
    santina
    santina


    Numero di messaggi : 923
    Età : 63
    Località : siracusa
    Data d'iscrizione : 27.02.09

    saluto da nuova arrivata Empty Re: saluto da nuova arrivata

    Messaggio  santina Mar Feb 02, 2010 6:42 pm

    Benvenuta anche da parte mia,

    io sono Santina ho 49 anni e questo forum è la mia famiglia, vedrai che qui ti sentirai a casa tua.

    Un bacio :cb:
    avatar
    simonetta


    Numero di messaggi : 5
    Età : 73
    Località : san severino marche (macerata)
    Data d'iscrizione : 02.02.10

    saluto da nuova arrivata Empty Re: saluto da nuova arrivata

    Messaggio  simonetta Mar Feb 02, 2010 11:51 pm

    grazie dell'accoglienza.... so gia' che in questo forum mi sentiro' a casa...... ho avuto delle belle esperienze di forum "nostri" e sono stati davvero un grande aiuto e un mondo sereno dove l'amicizia e' la parola chiave per entrare.
    Sono contenta di aver tolgo a qualcuno il primato della "vecchietta"..... anche se ammetto che nn sempre mi ci sento.... in qualche periodo (e questo e' uno di quelli) divento coetanea di Noe'..... ma passera'. saluto da nuova arrivata 108394
    Appena prendero' pratica se volete vi raccontero' qualcosa di me e del mio angelo..... intanto vi dico che e' in cielo dal 14/05/1999 in seguito ad un banalissimo incidente stradale..... talmente banale da sembrare irreale.... Ale aveva 28 anni ed era il figlio che ogni madre vorrebbe avere. Ho un altro figlio Massimiliano che e' piu' giovane di appena 22 mesi e viveva praticamente in simbiosi con suo fratello...... lui mi ha regalato due bellissimi nipoti che certamente hanno contribuito a far si che questo cammino terreno sia diventato piu' accettabile.....
    ah dimenticavo..... vi avviso sono logorroica quando scrivo!!!!! Amiche avvisate mezze salvate!!! :rendeer:
    anto
    anto


    Numero di messaggi : 414
    Età : 58
    Località : sardegna
    Data d'iscrizione : 26.01.09

    saluto da nuova arrivata Empty Re: saluto da nuova arrivata

    Messaggio  anto Mer Feb 03, 2010 8:58 am

    tranquilla qua sei in una famiglia fai tranquillamente un giretto poi quando ti senti ci racconti un po di te in questa sezione e per gli altri argomenti ci sono tante diverse sezioni come vedreai poi.
    un forte abbraccio
    stellisa
    stellisa


    Numero di messaggi : 138
    Età : 59
    Data d'iscrizione : 27.01.09

    saluto da nuova arrivata Empty Re: saluto da nuova arrivata

    Messaggio  stellisa Mer Feb 03, 2010 12:08 pm

    Benvenuta Simonetta in questo pezzetto di Cielo....
    io sono Stellisa (Claudia) la mamma di Isabella... un angelo lassu' insieme al tuo Alessandro....
    Prenditi il tuo tempo per ambientarti e poi raccontaci pure..... noi ne siamo felici.... e anche loro... angioletto angioletto

    bacio bacio
    Massimiliano
    Massimiliano


    Numero di messaggi : 24
    Età : 44
    Località : Roma
    Data d'iscrizione : 06.11.09

    saluto da nuova arrivata Empty Re: saluto da nuova arrivata

    Messaggio  Massimiliano Mer Feb 03, 2010 8:17 pm

    Ciao Simo,
    ben arrivata in questo piccolo angolo di paradiso...
    Spaesata? vedrai che presto ti sembrerà di essere sempre stata con noi...
    Logorroica??
    Tranquilla c'è fior che ti frega! saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201


    saluto da nuova arrivata 946448
    avatar
    simonetta


    Numero di messaggi : 5
    Età : 73
    Località : san severino marche (macerata)
    Data d'iscrizione : 02.02.10

    saluto da nuova arrivata Empty Re: saluto da nuova arrivata

    Messaggio  simonetta Gio Feb 04, 2010 11:44 am

    Buongiorno..... va bene..... visto che secondo Massi (posso chiamarti cosi'?..... ci sono abituata in quanto tutti chiamiamo in questo modo anche mio figlio e tu sei addirittura molto piu' giovane di lui..... quasi un nipotino.... sempre se tu permetti!!!!) anche come logorroica saro' in buona compagnia... xcio' nn mi faro' troppe "seghe mentali"
    Purtroppo in questo periodo ho poco tempo e ancora nn ho visitato questo sito come avrei voluto ma .... nn dispero.... al momento aggiungo un altro pezzetto alla nostra conoscenza.
    Nei primissimi anni ho avuto molti segni della presenza di Ale poi...... piu' nulla, a parte qualche contatto con persone dotate di medianita' e da me cercate nei vari convegni, soprattutto in quello di Modena che si tiene ogni anno a fine gennaio.
    Qualcuno di voi lo conosce? Lo frequenta? Magari chissa' ci potremme anche essere incontrate. Non vado pero' da due anni per vari problemi e quindi..... sono in totale crisi di astinenza in quanto personalmente nn ho nessuna percezione se si esclude la certezza interiore e il grande rapporto che mi ha sempre legato a mio figlio. Questo fa si che, nonostante tutto, io lo senta spesso vicino, ma nei momenti NO qualche domanda di troppo si affaccia alla mia testa...... tipo: e' solo il mio desiderio.... il mio amore di mamma..... che mi fa percepire cio'?
    Voi che ne pensate?
    Buona giornata! ciao ciao
    santina
    santina


    Numero di messaggi : 923
    Età : 63
    Località : siracusa
    Data d'iscrizione : 27.02.09

    saluto da nuova arrivata Empty Re: saluto da nuova arrivata

    Messaggio  santina Gio Feb 04, 2010 6:45 pm

    Quello che pensi tu Sinonetta lo penso anch'io, a volte.... ma i segni che ho avuto spesso, non possono essere sempre coincidenze, io ho perso mia mamma quattro anni fa, e a volte lei mi aiuta molto quando succede qualcosa.
    La mia mamma è vicino a me, io la sento molto e se crediamo in Dio, sappiamo che loro ci sono sempre insieme a noi.
    Deborah
    Deborah
    Admin


    Numero di messaggi : 501
    Età : 53
    Località : trieste
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    saluto da nuova arrivata Empty Re: saluto da nuova arrivata

    Messaggio  Deborah Gio Feb 04, 2010 7:28 pm

    benvenuta Simo io sono Deborah la persona che ha creato il sito, forum ecc... ma senza il mio braccio destro non ce la farei
    stellisa
    stellisa


    Numero di messaggi : 138
    Età : 59
    Data d'iscrizione : 27.01.09

    saluto da nuova arrivata Empty Re: saluto da nuova arrivata

    Messaggio  stellisa Gio Feb 04, 2010 8:19 pm

    [quote:4360="Massimiliano"]Ciao Simo,
    ben arrivata in questo piccolo angolo di paradiso...
    Spaesata? vedrai che presto ti sembrerà di essere sempre stata con noi...
    Logorroica??
    Tranquilla c'è fior che ti frega! saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201


    saluto da nuova arrivata 946448[/quote]

    ma ddaiiii !!!!
    saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 telefono saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201
    Fior... cuore cuore cuore
    stellisa
    stellisa


    Numero di messaggi : 138
    Età : 59
    Data d'iscrizione : 27.01.09

    saluto da nuova arrivata Empty Re: saluto da nuova arrivata

    Messaggio  stellisa Gio Feb 04, 2010 8:28 pm

    Io di segni di Isa credo di averne avuti... molti
    E credo anche che pian piano loro si dedichino di piu' alla loro vita la'... per questo, forse, i segni diminuiscono, ma aumenta la consapevolezza del fatto di essere con loro...a camminbare...ancora...

    io non ho dubbi su questo... non credo sia un desiderio di noi mamme.. che è vero siamo condizionate al cercarli, ma proprio per questo non vogliamo storie...vogliamo "loro"..e siamo allora piu' selettive e non meno nel valutare i segni che ci giungono...

    io non so quale è il tuo modo per "comprendere" alessandro, ma so che Isa mi indica la strada molto spesso con quelle che io dico "coincidenze che coincidenze non sono".... e che danno il via e guidano...un mio nuovo percorso...
    Anche la metafonia, alcuni "regali" veri e propri di Isa mi hanno aiutata tantissimo...ma tutto questo penso sia l'inizio e non l'arrivo del cammino con loro... i segni consolano nella disperazione piu' nera dell'inizio...dopo...acquisita la consapevolezza che ci sono.... bisogna iniziare a camminare con loro..e il linguaggio che loro oggi conoscono ben meglio di noi è l'AMORE... questo amore loro ce lo hanno insegnato...siamo cio' che siamo grazie all'amore cha abbiamo mparato con loro... e questo amore noi dobbiamo portarlo avanti...
    almeno questo è cio' che io mi sento di dire del mio cammino con ISA....

    un abbraccio
    LUCIANA
    LUCIANA


    Numero di messaggi : 552
    Età : 70
    Località : palermo
    Data d'iscrizione : 26.01.09

    saluto da nuova arrivata Empty Re: saluto da nuova arrivata

    Messaggio  LUCIANA Gio Feb 04, 2010 11:15 pm

    ben arrivata simo anche da me !qui è davvero un posto speciale dove tu troverai gente speciale e che dialogano nella maniera giusta per poter comprendere i tuoi desideri e il tuo bisogno di sfogo!Ognuno di noi siamo qui per un motivo diverso ma a tutte ci accomuna un senso di fratellanza universale che ci rende l'una vicine all'altra
    e ci accomuna tutte il senso dell'amore e del volerci aiutare per come noi possiamo.
    quindi concludo che è certamente un'altra famiglia questa sempre pronta a tenderti la mano e a farti sorridere anche con delle barzellette! Un bacio di cuore Simo :cb: e a risentirci presto
    fiordiluna64
    fiordiluna64


    Numero di messaggi : 1040
    Età : 60
    Località : toscana
    Data d'iscrizione : 26.01.09

    saluto da nuova arrivata Empty Re: saluto da nuova arrivata

    Messaggio  fiordiluna64 Mer Feb 10, 2010 12:16 am

    [quote:09ef="Massimiliano"]Ciao Simo,
    ben arrivata in questo piccolo angolo di paradiso...
    Spaesata? vedrai che presto ti sembrerà di essere sempre stata con noi...
    Logorroica??
    Tranquilla c'è fior che ti frega! saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201


    saluto da nuova arrivata 946448[/quote] massi si na carogna saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 un'adorabile carogna ed è per questo che ti adoro.......si è vero simonetta non arriverai mai a battere i miei romanzi, pensa che a volte persino il pc si rifuita di postarli saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 comunque simo, ti chiamo così visto che a te va bene anche perche abbiamo un'altra simona, molte di noi hanno sentito parlare dei congressi di cattolica, abbiamo la nostra rosy che credo li frequenti e comunque c'è anche adriana....
    avatar
    simonetta


    Numero di messaggi : 5
    Età : 73
    Località : san severino marche (macerata)
    Data d'iscrizione : 02.02.10

    saluto da nuova arrivata Empty Re: saluto da nuova arrivata

    Messaggio  simonetta Mer Feb 10, 2010 2:07 am

    Fior.... nn voglio certo competere con te per i "romanzi" ma ti assicuro che i miei amici prendendomi in giro per gli scritti telegrafici Smile dicono che quando vedono la mia posta...... si accomodano ben bene prima di iniziare la lettura...... che simpatici!!!!! qualcuno mi chiama anche telex.... e va be' ognuno ha i suoi difetti e io ne ho davvero tanti....... essere logorroica e solo uno di questi e forse anche il piu' piccolino.
    Mi dici dei convegni di Cattolica, forse mi sono spiegata male.... io parlavo di quelli di Modena.... e della casa dell'albero di Carpi. L'ho scritto xche' avendo incontrato in questi anni tantissime persone.... ho pensato che senza saperlo forse avevo avuto contatti anche con qualcuno che frequenta questo forum..... tutto qui'.
    Personalmente questi incontri mi hanno aiutato molto, mi hanno fatto crescere, hanno dato una connotazione diversa a quella che pensavo essere la mia fede cattolica, insomma in sintesi e senza modestia ritengo che in questi anni io sia migliorata come persona.
    Certo il prezzo ...... la partenza terrena di mio figlio Ale..... e' altissimo e troppo spesso ancora penso inaccettabile ma una risposta ai miei tanti xche' l'avro' solo quando saremo di nuovo insieme e allora sara' PER SEMPRE!
    Buona notte!
    Un grande abbraccio fraterno
    Simo
    Rosy
    Rosy


    Numero di messaggi : 336
    Data d'iscrizione : 27.01.09

    saluto da nuova arrivata Empty Re: saluto da nuova arrivata

    Messaggio  Rosy Mer Feb 10, 2010 4:36 am

    Eccomi, ciao a tutti,e ciao Simonetta, come dice Fior sono una delle sensitive dei Congressi, ma sai ne frequento molti, tranne Modena e poichè sei in crisi di astinenza potresti venire ad altri diversi che ora da marzo in poi inizieranno.. a Tirrenia a fine marzo; a metà aprile a Bellaria organizzato da Cutolo; alla fine di aprile Riccione,organizzato da Gioveti e poi Assisi, Torino... etc So, per averle sentite, quanto tante persone tornino a casa "lavate" e quindi con una carica in più per affrontare il quotidiano
    Quest'anno da Cutolo ad es. vi sarà Raymond Moody autore dell'ormai famoso libretto "la vita oltre la vita" e pure quel sensitivo che sta diventando noto perchè presente varie volte in trasmissioni televisive Craig Warwick, lo conoscete, che ne pensate? Ma poi tanti altri interessanti personaggi
    avatar
    simonetta


    Numero di messaggi : 5
    Età : 73
    Località : san severino marche (macerata)
    Data d'iscrizione : 02.02.10

    saluto da nuova arrivata Empty Re: saluto da nuova arrivata

    Messaggio  simonetta Mer Feb 10, 2010 10:49 am

    Buongiorno a tutti/e
    Rosy grazie per le tue preziose informazioni... ne terro' conto e chissa' magari un giorno ci abbracceremo di persona invece che solo telematicamente. NN sono mai stata ai convegni di Cutolo che pero' conosco di vista in quanto sempre presente nei posti dove sono stata. Ho letto molto di Raymond Mood e ho visto varie volte in tv Craig.... devo dire che mi sembra una bella persona almeno per cio' che ho visto..... ha gli occhi "puliti e molto espressivi"..... ci faro' un pensierino. Si e' vero.... si riceve una bella carica e si torna a casa come dopo aver fatto una flebo ricostituente per l'anima.
    Un bacio
    Simo
    anto
    anto


    Numero di messaggi : 414
    Età : 58
    Località : sardegna
    Data d'iscrizione : 26.01.09

    saluto da nuova arrivata Empty Re: saluto da nuova arrivata

    Messaggio  anto Mar Lug 27, 2010 6:26 pm

    ciao sono antonella benvenuta tra noi

    arcobaleno
    fiordiluna64
    fiordiluna64


    Numero di messaggi : 1040
    Età : 60
    Località : toscana
    Data d'iscrizione : 26.01.09

    saluto da nuova arrivata Empty Re: saluto da nuova arrivata

    Messaggio  fiordiluna64 Mar Lug 27, 2010 10:30 pm

    ciao antonella ti rispondo io, tanto per non farti rimanere male ok? saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 e se vuoi possiamo anche simulare di essere nuove... saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 che ci vuoi fare ridiamoci su dai....
    santina
    santina


    Numero di messaggi : 923
    Età : 63
    Località : siracusa
    Data d'iscrizione : 27.02.09

    saluto da nuova arrivata Empty Re: saluto da nuova arrivata

    Messaggio  santina Mar Ago 03, 2010 4:54 pm

    Ciao,
    ci sono pure io
    bacio
    fiordiluna64
    fiordiluna64


    Numero di messaggi : 1040
    Età : 60
    Località : toscana
    Data d'iscrizione : 26.01.09

    saluto da nuova arrivata Empty Re: saluto da nuova arrivata

    Messaggio  fiordiluna64 Mar Ago 03, 2010 8:13 pm

    ciao sei nuova? io sono fiordiluna, piacere di conoscerti saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 :cb: santina
    LUCIANA
    LUCIANA


    Numero di messaggi : 552
    Età : 70
    Località : palermo
    Data d'iscrizione : 26.01.09

    saluto da nuova arrivata Empty Re: saluto da nuova arrivata

    Messaggio  LUCIANA Mer Ago 04, 2010 3:47 pm

    c iao io sono luc e non sono sola a quanto vedo Very Happy Very Happy :affraid: :affraid: saluto da nuova arrivata 152130 saluto da nuova arrivata 152130 abbraccio PER TUTTE
    Deborah
    Deborah
    Admin


    Numero di messaggi : 501
    Età : 53
    Località : trieste
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    saluto da nuova arrivata Empty re

    Messaggio  Deborah Dom Ago 08, 2010 8:24 am

    mi è impazzito il forum saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201 saluto da nuova arrivata 894201

    Contenuto sponsorizzato


    saluto da nuova arrivata Empty Re: saluto da nuova arrivata

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 5:34 am