Angeli@Blu

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Angeli@Blu

piccolo portale interamente dedicato alle Entità di Luce


+4
emilia
santina
Deborah
pina60
8 partecipanti

    Ciao a Tutti!

    avatar
    pina60


    Numero di messaggi : 110
    Età : 63
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 22.09.09

    Ciao a Tutti! Empty Ciao a Tutti!

    Messaggio  pina60 Mar Set 22, 2009 3:34 pm

    Ciao a tutti,
    Mi Chiamo Pina sono di Roma e il 27 agosto scorso ho perso il mio caro ed
    adorato marito Sergio noi vivevamo in perfetta simbiosi ora mi ritrovo sola
    ad affrontare la vita con due figli adolescenti. Spero di trovarmi bene in questa community, ringrazio sin da ora coloro che mi risponderanno
    Deborah
    Deborah
    Admin


    Numero di messaggi : 501
    Età : 53
    Località : trieste
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    Ciao a Tutti! Empty Re: Ciao a Tutti!

    Messaggio  Deborah Mar Set 22, 2009 4:11 pm

    Ciao Pina benvenuta sono felice di leggerti quì
    santina
    santina


    Numero di messaggi : 923
    Età : 63
    Località : siracusa
    Data d'iscrizione : 27.02.09

    Ciao a Tutti! Empty Re: Ciao a Tutti!

    Messaggio  santina Mar Set 22, 2009 4:24 pm

    Benvenuta Pina,
    ti troverai bene con noi, hai la mia età e hai già perso il compagno della tua vita, deve essere tremendo.
    Noi ti staremo vicini, qui siamo una vera famiglia, te lo dico con il cuore.
    Ciao da Santina
    emilia
    emilia


    Numero di messaggi : 698
    Data d'iscrizione : 25.01.09

    Ciao a Tutti! Empty Re: Ciao a Tutti!

    Messaggio  emilia Mar Set 22, 2009 4:25 pm

    Ciao Pina benvenuta in questo forum, dove amore e conforto stanno alla base di esso.Sicuramente ti troverai a tuo agio e quando avrai qualche problema,staremo ad ascoltarti e a darti un piccolo sostegno morale.Io mi chiamo Emilia e sono di Salerno [img]https://angeliblu.forumattivo.com/users/13/98/33/smiles/108394.gif[/img] [img]https://angeliblu.forumattivo.com/users/13/98/33/smiles/108394.gif[/img] [img]https://angeliblu.forumattivo.com/users/13/98/33/smiles/108394.gif[/img]
    avatar
    pina60


    Numero di messaggi : 110
    Età : 63
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 22.09.09

    Ciao a Tutti! Empty Re: Ciao a Tutti!

    Messaggio  pina60 Mar Set 22, 2009 4:37 pm

    Vi Ringrazio del sostegno morale in questo momento per me terribile. Mi sembra che il mondo mi sia crollato addosso, e non riescoa pensare alla mia vita senza Sergio. Lo vorrei tanto con me in questo momento, o quanto meno sapere dove e come sta, cosa fa...
    e vorrei conoscere anche le sue emozioni
    antonietta
    antonietta


    Numero di messaggi : 1536
    Età : 71
    Data d'iscrizione : 25.01.09

    Ciao a Tutti! Empty Re: Ciao a Tutti!

    Messaggio  antonietta Mar Set 22, 2009 5:48 pm

    ciao Pina sono Antonietta, quattro anni fa ho perso mio figlio, un ragazzo di trent'anni, solo la fede e il credere nella vita dopo la morte ha dato consolazione al mio grande dolore, e nella ricerca di scritti che mi parlassero di questo e di angeli, per caso mi sono trovata in questo forum dove ho conosciuto persone veramente squisite che mi hanno aiutato molto, alcune di loro, specialmente mamme amputate come me, sono

    o andate via forse alla ricerca di qualcos'altro, io sono rimasta qui con chi qui è rimasto e con chi si è aggiunto e devo dirti che per me sono una grande famiglia ed io alla famiglia tengo molto, vedrai ti troverai bene con noi e da noi riceverai sostegno, conforto e amore e qualche volta anche parole dure per farti capire, se stai sbagliando.
    dedico al tuo dolore e alle tue sofferte domande queste parole, falle tue e reagisci, elabora il tuo dolore trasformalo in gioia nel sapere che lui non è morto ma vive, vive in un'altra dimensione ma sempre costantemente accanto a te e ai tuoi figli, ti [img]https://angeliblu.forumattivo.com/users/13/98/33/smiles/35978.gif[/img]
    oggi piu' che mai sono convinta che sei tornato...perche' hai scelto me e io non ti deludero'...

    gli angeli abbandonano la terra e rinascono in celo...
    e' da lassu' che ci guardano, ci osservano. ci scrutano. ci proteggono
    ma a volte a noi non basta sapere che ci sono...
    quando sentiamo che ci mancano
    li preghiamo...
    li imploriamo...
    chiediamo loro un segno...
    un qualcosa che ci dimostri la loro presenza...
    e' in quel momento che ci rendiamo conto
    che nulla riesce a placare il nostro dolore...
    che nessuno riesce ad asciugare le nostre lacrime...
    che niente riesce a ridarci il sorriso...

    ed e'in quel momento che loro "tornano"...
    e non c'è bisogno di cercarli...
    sappiamo riconoscerli...
    ritroviamo il loro sguardo nello sguardo di un amico sincero...
    ritroviamo le loro carezze nelle carezze di una persona che ci ama...
    ritroviamo i loro gesti nei gesti dei nostri bambini...
    ritroviamo il battito del loro cuore nel battito di un bimbo appena nato...
    ed è in quel momento che ritorna il sorriso...
    io sono certa di aver ritrovato il mio angelo...
    lo vedo lo sento... e' LUI...
    ha scelto me
    ha voluto placare il mio dolore...
    ha voluto asciugare le mie lacrime...
    ha voluto ridarmi il sorriso...
    e io dovro' impegnarmi a non deluderlo mai
    avatar
    pina60


    Numero di messaggi : 110
    Età : 63
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 22.09.09

    Ciao a Tutti! Empty Re: Ciao a Tutti!

    Messaggio  pina60 Mar Set 22, 2009 6:08 pm

    Antonietta ti ringrazio molto per le tue bellissime parole che mi sono di grande conforto ti sono enormemente vicina e penso alla grande forza di volontà che hai nel cercare di metabolizzare un dolore altrettanto grande quale la perdita di un figlio sono sicura che ora inostri cari sono due angeli in volo
    io non riesco ancora ad abituarmi alla sua non presenza fisica sergio è passato oltre il 27 agosto c.a. proprio il giorno del compleanno di nostro figlio ti ringrazio ancora e ti sono molto vicina.
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Ciao a Tutti! Empty Re: Ciao a Tutti!

    Messaggio  Ospite Mar Set 22, 2009 9:22 pm

    [size=18][color:b0de=indigo]BEN ARRIVATA PINA60 Ciao a Tutti! 108394 IO PER I SALUTI A I NUOVI ISCRITTI SONO SEMPRE L'ULTIMA RUOTA DEL CARRO MA COME MI DICO SPESSO L'IMPORTANTE è ARRIVARE COME TI HA GIà DETTO Santina qui siamo in famiglia è ciò che ci accumuna sono i nostri Angeli nel Cielo Ciao a Tutti! 946448 Ciao a Tutti! 946448 [/color][/size]
    santina
    santina


    Numero di messaggi : 923
    Età : 63
    Località : siracusa
    Data d'iscrizione : 27.02.09

    Ciao a Tutti! Empty Re: Ciao a Tutti!

    Messaggio  santina Mar Set 22, 2009 9:29 pm

    Grazie Maya,
    è per questo che ci vogliamo bene, perchè abbiamo avuto tutti un grande dolore.
    Io tengo molto a voi.
    Vi voglio bene
    avatar
    pina60


    Numero di messaggi : 110
    Età : 63
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 22.09.09

    Ciao a Tutti! Empty Re: Ciao a Tutti!

    Messaggio  pina60 Mar Set 22, 2009 10:08 pm

    grazie Maya, Santina e Antonietta sono davvero sicura che mi troverò molto bene con voi, abbiamo tutte un angelo angelo angelo angelo che è volato in celo arcobaleno arcobaleno
    ciao vi voglio Bene
    simona
    simona


    Numero di messaggi : 111
    Età : 48
    Località : como
    Data d'iscrizione : 25.06.09

    Ciao a Tutti! Empty Re: Ciao a Tutti!

    Messaggio  simona Mer Set 23, 2009 9:58 am

    Ciao Pina benvenuta anche da me!!! come ti sarai già accorta le persone che popolano il forum sono speciali e hanno sempre una parola per farti star meglio...
    Un abbraccio forte forte a te e ai tuoi figli Ciao a Tutti! 108394 Ciao a Tutti! 108394
    avatar
    pina60


    Numero di messaggi : 110
    Età : 63
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 22.09.09

    Ciao a Tutti! Empty Re: Ciao a Tutti!

    Messaggio  pina60 Mer Set 23, 2009 3:50 pm

    Ciao Simona ti saluto e ti ringrazio è vero che le persone del forum sono davvero speciali un saluto con tutto il Ciao a Tutti! 108394 e un :cb: a tutte voi
    a presto
    santina
    santina


    Numero di messaggi : 923
    Età : 63
    Località : siracusa
    Data d'iscrizione : 27.02.09

    Ciao a Tutti! Empty Per Pina

    Messaggio  santina Mer Set 23, 2009 4:03 pm

    Pina,
    sono Santina, come stai oggi?
    So che è pesante il dolore che stai attraversando, noi ti siamo vicine, quando ti senti sola, ti basta collegarti e sfogarti qui.

    Pina cerca di essere forte, lo sò che perdere il marito è la cosa più brutta che possa capitare, ma hai i tuoi figli, sii forte per loro che non ti vogliono vedere triste.

    Ti voglio bene e ti sono vicina.

    Un abbraccio forte forte.
    Santina
    antonietta
    antonietta


    Numero di messaggi : 1536
    Età : 71
    Data d'iscrizione : 25.01.09

    Ciao a Tutti! Empty Re: Ciao a Tutti!

    Messaggio  antonietta Mer Set 23, 2009 5:11 pm

    ciao Pina come va?, si è vero tutti noi conosciamo il tuo dolore, tutti noi che abbiamo perso una persona cara, una persona che abbiamo tanto amato sappiamo cosa significa lo straziante dolore di non averli più con noi, oggi forse tutte le parole che per confortarti ti saranno dette ti sembreranno parole inutili presa come sei dalla lacerante sofferenza, ti capisco e come ti capisco, sono passati quasi quattro anni dalla perdita di mio figlio eppure nonostante la mia consolazione di saperlo vivo in un modo migliore dove un giorno ci riincotremo e ci riitroveremo per l'eteternità, la nostalgia che ho di lui mi lacera l'anima, mi manca, mi manca tanto e il desiderio di vederlo di abbracciarlo di sentire la sua voce mi provoca tantissimo dolore, ma dobbiamo sforzarci per l'amore che abbiamo avuto e che continuiamo ad avere per loro di essere forti e di ricordarli nelle cose belle che ci hanno dato.
    Ora da sorella maggiore quale mi sento di essere per te ti insegno un gioco, si un gioco come i bambini, il gioco del ti ricordi,dopo aver pensato a lui in tutti i gesti della normalità della giornata, prima di addormentarti la sera parla con lui come se fosse accanto a te e dicendogli TI RICORDI, pensa ogni sera ai momenti belli che avete trascorso insieme e alle cose belle ed emozionati che della vita ti ha regalato, vedrai e come averlo li e il dolore si trasformerà in gioia
    ciao cara ti e abbraccio [img]https://angeliblu.forumattivo.com/users/13/98/33/smiles/35978.gif[/img] e ti mando tanti, tantissimi baci, [img]https://angeliblu.forumattivo.com/users/13/98/33/smiles/43128.gif[/img] [img]https://angeliblu.forumattivo.com/users/13/98/33/smiles/43128.gif[/img] [img]https://angeliblu.forumattivo.com/users/13/98/33/smiles/43128.gif[/img]
    fiordiluna64
    fiordiluna64


    Numero di messaggi : 1040
    Età : 60
    Località : toscana
    Data d'iscrizione : 26.01.09

    Ciao a Tutti! Empty Re: Ciao a Tutti!

    Messaggio  fiordiluna64 Mer Set 23, 2009 5:37 pm

    ciao pina e benvenuta nel nostro piccolo angolo di paradiso, spero tanto che tu ti possa trovare bene qui con noi.Come già ti è stato detto, qualcuno da noi è arrivato dopo una grande perdita e altri come me già ci stavamo e non capivano il perche visto che non avevano mai subito una perdita importante ma quando è arrivato il momento questo forum forse è stato più utile per noi che per gli altri visto che avevamo già avuto modo di leggere le esperienze e i dolori delle nostre amiche e abbiamo saputo affrontare il nostro lutto con un'altra ottica, però ciò non vuol dire che questo posto non ti possa servire perche ti posso assicurare che alcune delle nostre amiche al momento del loro arrivo erano veramente disperate come lo sei tu adesso, certo molto ha fatto il tempo ma molto ha fatto anche il poter dialogare apertamente con persone che sentono il tuo dolore, forte o debole che sia perche è soggettivo ma senza mai sentirlo sminuito. Io stessa ho subito alcuni lutti importanti negli ultimi 3 anni e ho trovato molto conforto qui in questo posto che reputo la mia casa virtuale con la famiglia di angeliblu e ti auguro che questo possa avvenire anche per te, non subito perche come ti è già stato detto devi elaborare il dolore ma comunque sappi che potrai e avrai sempre una parola di conforto da noi come ti ha scritto antonietta alla quale io ho votato il post perche le sue parole sono state bellissime credimi anche perche proprio lei fino a nemmeno un'anno fà non le avrebbe scritte e mi piace pensare che il merito sia anche un pò delle amiche del nostro forum. Ciao a Tutti! 946448 Ciao a Tutti! 946448 Ciao a Tutti! 946448 Ciao a Tutti! 946448 Ciao a Tutti! 946448 Ciao a Tutti! 946448 Ciao a Tutti! 946448 Ciao a Tutti! 946448 Ciao a Tutti! 946448
    avatar
    pina60


    Numero di messaggi : 110
    Età : 63
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 22.09.09

    Ciao a Tutti! Empty Re: Ciao a Tutti!

    Messaggio  pina60 Mer Set 23, 2009 6:50 pm

    Ciao Fiordiluna, Antonietta e Santina vi ringrazio della vostra vicinanza e solidarietà come sto oggi Antonietta come vuoi che stia sto male ho un dolore che mi lacera il cuore se penso che quattro settimane fa l'ho visto vivo per l'ultima volta e per l'ultima volta ci siamo detti "TI AMO" sapete da ieri mi succedono delle cose strane quando mi sveglio la mattina ho dei flash fotografici vedo delle immagini conseguenziali dove io e Sergio siamo insieme in paesaggi stupendi la cosa strana è che pur avendo girato molto con lui io non ho mai visto quei posti, questo pomerigio presa dalla disperazione mi sono messa sul letto e Ciao a Tutti! 522131 ad un tratto ho avuto l'impressione che lui fosse lì vicino che mi stringesse la mano io gli dicevo amore se sei tu stringi ancora e quella senzazione la sentivo su tutto il corpo spero davvero che fosse lui voi che mi dite sono solo allucinazioni dovute alla disperazione?
    Vi voglio bene e vi bacio ciao ciao ciao ciao a dopo
    emilia
    emilia


    Numero di messaggi : 698
    Data d'iscrizione : 25.01.09

    Ciao a Tutti! Empty Re: Ciao a Tutti!

    Messaggio  emilia Mer Set 23, 2009 7:22 pm

    Carissima Pina, comprendo pienamente il tuo dolore.Io 6 anni fa ho perso il mio papa' al quale ero legatissima.La sofferenza, la disperazione avevano preso il sopravvento, però ad un certo momento della mia vita ho sentito la presenza costante del mio papa'.Mi ha fatto pervenire sul mio cellulare 1 sua foto non molto chiara, ma che era evidente la sua fisionomia, e poi ogni tanto mi accende la lampada che ho vicino alla sua fotografia.Sapessi che emozione grande si prova quando si ricevono dei segnali dal Cielo!! Quindi amica cara, sappi che LORO anche se vivono in un'altra Dimensione, sono piu' vivi e presenti di prima.Non hai avuto nessuna allucinazione, è il tuo Sergio, che sta cercando di far sentire la sua presenza e il suo grande Amore.Un abbraccio [img]https://angeliblu.forumattivo.com/users/13/98/33/smiles/35978.gif[/img] [img]https://angeliblu.forumattivo.com/users/13/98/33/smiles/35978.gif[/img]
    antonietta
    antonietta


    Numero di messaggi : 1536
    Età : 71
    Data d'iscrizione : 25.01.09

    Ciao a Tutti! Empty Re: Ciao a Tutti!

    Messaggio  antonietta Mer Set 23, 2009 7:42 pm

    no cara Pina, come ha detto Emilia, non sono allucinazioni, ma sono segni, segni della presenza costante del tuo Sergio, sapessi quanti segni ho ricevuto anch'io, ma presa dall'atroce dolore non li riconoscevo come tali, quante volte l'ho sognato che mi diceva, mamma lasciami andare, devo andare non posso trattenermi ancora, un giorno ho registrato una canzone sull cell che mi emozionava tanto nell'amore di lui e mi faceva disperatamente piangere, nel riascoltarla sulle note della canzone si sentiva una fievole voce che diceva ancora lasciami andare, si anche loro soffrono nel vederci soffrire ed è per questo che con forza dobbiamo smettere di fare per poter gioire di loro che sono nella gioia senza fine
    avatar
    pina60


    Numero di messaggi : 110
    Età : 63
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 22.09.09

    Ciao a Tutti! Empty Re: Ciao a Tutti!

    Messaggio  pina60 Mer Set 23, 2009 9:15 pm

    Ciao Emilia e Antonietta quello che mi dite mi rende felice perchè a volte in preda al dolore lancinante che ti prende dentro pensi davvero di avere le allucinazioni
    ma vi assicuro che oggi ho avuto una esperienza bellissima che mi ha reso tranquilla per il resto della giornata penso inoltre (forse è solo una illusione) che Sergio mi fa vedere quelle immagini perchè vuole mostrarmi il luogo dove finalmente (quando anche io dovrò scendere da questo treno) ci riuniremo per l'eterntà un bacio :cb: con tutto il cuore Ciao a Tutti! 108394 a voi e ancora grazie per il sostegno morale che mi date sapete è molto difficile rapportarsi con chi non può capire il dolore che hai dentro perchè ancora per loro fortuna non sono state toccate di nuovo tanti baci affettuosi bacio bacio bacio bacio bacio bacio ciao ciao
    emilia
    emilia


    Numero di messaggi : 698
    Data d'iscrizione : 25.01.09

    Ciao a Tutti! Empty Re: Ciao a Tutti!

    Messaggio  emilia Mer Set 23, 2009 11:17 pm

    Cara Pina sappi che non e' una illusione, il tuo Sergio sta cercando in tutti i modi di farti percepire la sua presenza.Apri il cuore amica cara e abbi tanta fede.Sai dopo la morte del mio papa', mi ero allontanata da Dio perche' gli davo la colpa di non aver salvato il mio papa', dopo tante preghiere.Poi con il tempo e con l'aiuto del mio papa' che mi ha illuminato la mente, ho capito che mio padre aveva terminato la sua missione sulla Terra e ora doveva continuare quella in cielo.QUESTA E' LA VOLONTA' DEL NOSTRO SIGNORE.E' molto difficile accettarla, pero' dobbiamo rispettare la volonta' divina.Ti sono molto vicina. [img]https://angeliblu.forumattivo.com/users/13/98/33/smiles/43128.gif[/img] [img]https://angeliblu.forumattivo.com/users/13/98/33/smiles/43128.gif[/img]
    avatar
    pina60


    Numero di messaggi : 110
    Età : 63
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 22.09.09

    Ciao a Tutti! Empty Re: Ciao a Tutti!

    Messaggio  pina60 Mer Set 23, 2009 11:34 pm

    Sei carinissima Emilia cara ti assicuro che io non ho chiuso le porte a D-O ma sono altrettanto convinta che Sergio non aveva terminato i sui impegni terreni ha due figli di 15 e 12 anni e mezzo e per questo motivo di impegni ti assicuro ne aveva tanti ma se dall'alto così è stato voluto io lo accetto con la morte nel cuore lo accetto non so quando riuscirò a trovare la rassegnazione amavo moltissimo mio marito e anche lui amava me nonostante 20 anni di vita in comune i nostri sentimenti non si erano sopiti ciao ti vogli bene per le belle parole che mi invii ti abbraccio 2 Ciao a Tutti! 108394 Ciao a Tutti! 108394 Ciao a Tutti! 108394
    emilia
    emilia


    Numero di messaggi : 698
    Data d'iscrizione : 25.01.09

    Ciao a Tutti! Empty Re: Ciao a Tutti!

    Messaggio  emilia Gio Set 24, 2009 12:18 am

    Carissima Pina io razionalmente dopo tanto l'ho accettato, emotivamente ancora no. Tuo marito aveva ancora tante cose da fare sulla Terra, per te, per DIO aveva terminato i suoi compiti terreni.Il disegno divino a volte e' incomprensibile alla nostra mente umana.Io ti capisco veramente tanto, perche' il dolore che si prova dalla perdita di un proprio caro, e' veramente straziante.Però come ti ho detto prima, dobbiammo accettarlo e tu devi andare avanti seguendo i tuoi figli che hanno bisogno della loro mamma, anche perche' si trovano nella fase adolescenziale e hanno bisogno dei tuoi consigli, del tuo amore.Sappi, amica cara, che il tuo adorato marito Sergio, Vi segue ovunque, Vi protegge e soprattutto infonde in te tutta l'energia,tutto l'amore per andare avanti.LUI VIVE IN TE E NEI TUOI FIGLI. [img]https://angeliblu.forumattivo.com/users/13/98/33/smiles/108394.gif[/img] [img]https://angeliblu.forumattivo.com/users/13/98/33/smiles/108394.gif[/img] [img]https://angeliblu.forumattivo.com/users/13/98/33/smiles/242428.gif[/img] [img]https://angeliblu.forumattivo.com/users/13/98/33/smiles/242428.gif[/img]
    avatar
    pina60


    Numero di messaggi : 110
    Età : 63
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 22.09.09

    Ciao a Tutti! Empty Re: Ciao a Tutti!

    Messaggio  pina60 Gio Set 24, 2009 9:35 am

    Ciao Emilia io forse non riesco ad essere razionale e ad accettare l'evento ti giuro che il dolore mi spacca il cuore ora sono in ufficio ma ti assicuro che non riesco a combinare nulla ho un solo pensiero fisso durante la giornata e questo pensiero si chiama Sergio che non vedrò più io vivo a Roma nello storico quartiere di Trastevere dove Sergio è nato un quartiere stupendo che lui ha sempre adorato ma ora senza lui tutto mi sembra meno bello Roma stessa il suo lungotevere mi appaiono più sbiaditi perchè lui non c'è e non percorrerà più i suoi vicoli caratteristici insieme a me non sento più la poesia che riusciva a trasmettermi Roma quando ero con lui è terribile vivo con il pianto dentro Ciao a Tutti! 522131 e il dolore mi spacca il cuore ogni giorno di più ora ti saluto a presto ciao anche a te Antonietta vedo che sei on-line Ciao a Tutti! 108394 Ciao a Tutti! 108394 Ciao a Tutti! 108394
    antonietta
    antonietta


    Numero di messaggi : 1536
    Età : 71
    Data d'iscrizione : 25.01.09

    Ciao a Tutti! Empty Re: Ciao a Tutti!

    Messaggio  antonietta Gio Set 24, 2009 9:54 am

    ciao, Pina, non ho parole, e come ti ho detto ieri, oggi tutte le parole di conforto che ti verranno dette saranno vane chiusa come sei nel tuo straziante dolore, vivilo, vivilo questo dolore, piangi, piangi fino a strozzarti in gola vedrai che un pò alla volta ti libererai, quello che provi lo abbiamo provato tutte e continuiamo a provarloperche non si può, non si può dimenticare chi abbiamo tanto amato, sempre, sempre li vedremo nelle cose, nelle persone e nelle azioni della giornata sentendone una malinconica nostalgia, è presto troppo presto per accettare, per farti forza e reagire, vedrai la rassegnazione ti arriverà, e prega Dio affinchè te la doni, perchè la rassegnazione è un grandissimo miracolo d'amore di Dio, altrimenti si impazzirebbe, ciao cara, vorrei essere qui tutta la giornata a parlare con te, ma.....................................
    santina
    santina


    Numero di messaggi : 923
    Età : 63
    Località : siracusa
    Data d'iscrizione : 27.02.09

    Ciao a Tutti! Empty Re: Ciao a Tutti!

    Messaggio  santina Gio Set 24, 2009 3:28 pm

    Pina,
    tuo marito ti è vicino, non sono allucinazioni, ma tuo marito che ti trasmette il suo amore, il suo calore.
    Se crediamo in Dio, dobbiamo credere che l'anima non muore.
    Lui ti è vicino, ora.
    Ti è vicino sempre.

    Contenuto sponsorizzato


    Ciao a Tutti! Empty Re: Ciao a Tutti!

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Mag 11, 2024 5:40 pm