Angeli@Blu

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Angeli@Blu

piccolo portale interamente dedicato alle Entità di Luce


+7
LUCIANA
Fortunak
emilia
Deborah
fiordiluna64
santina
Claudia8485
11 partecipanti

    sono tornata finalmente

    fiordiluna64
    fiordiluna64


    Numero di messaggi : 1040
    Età : 60
    Località : toscana
    Data d'iscrizione : 26.01.09

    sono tornata finalmente - Pagina 2 Empty Re: sono tornata finalmente

    Messaggio  fiordiluna64 Mar Giu 16, 2009 12:54 am

    bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo tesoro così si fà :cb: :cb: :cb: :cb: percui da ora in avanti pensiamo positivo e anzi ti assegno un compito, tutti i giorni ci terrai agiornate sui progressi del mio nipotino bacio bacio bacio bacio bacio bacio forza claudia adesso ti parlo seriamente e col cuore, tu sai quanto tenga a te percui non deludermi, la tua mamma stessa non lo vorrebbe bacio bacio bacio bacio bacio da me e da lei
    Deborah
    Deborah
    Admin


    Numero di messaggi : 501
    Età : 53
    Località : trieste
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    sono tornata finalmente - Pagina 2 Empty Re: sono tornata finalmente

    Messaggio  Deborah Gio Giu 18, 2009 7:45 am

    Claudia io ho sofferto di attacchi di panico per anni tutti sono contrari agli psicofarmaci ma quando si sta male bisogna prenderli sei stata male quando li hai presi ed è normale prima di stare bene si sta male gli psicofarmaci funzionano così è successo anche a me la cura di solito dura tre mesi ma credimi ti aiutano tanto io ne sono uscita dagli attacchi di panico ma non da sola :cb:
    Claudia8485
    Claudia8485


    Numero di messaggi : 42
    Età : 40
    Località : Roma
    Data d'iscrizione : 07.05.09

    sono tornata finalmente - Pagina 2 Empty X Deb...

    Messaggio  Claudia8485 Gio Giu 18, 2009 11:17 am

    Sai Deb..io non so proprio cosa fare...dei giorni mi sembra di stare meglio e giorni invece mi sento peggio...mi arrivano all'improvviso e non riesco nemmeno a rendermene conto...so che i psicofarmaci reagiscono così i primi tempi...la dottoressa me lo avev detto...ma quì sono tutti contrari il mio compagno non vuole mi ha detto che non mi aiutano anzi....mi fanno stare peggio...io non so...non so proprio cosa fare...delle volte mi sento che potrei spaccare il mondo e delle volte che potrei morire....insomma non so proprio cosa fare....inoltre mi sono resa conto che mi dà fastidio ogni minimo rumore...che sò...un cucchiaio che sbatte nel piatto il titntinnio di un bicchiere...il clacson di una macchina...aiutooo che faccio???!!!

    Baciiii

    Claudia
    santina
    santina


    Numero di messaggi : 923
    Età : 63
    Località : siracusa
    Data d'iscrizione : 27.02.09

    sono tornata finalmente - Pagina 2 Empty Re: sono tornata finalmente

    Messaggio  santina Gio Giu 18, 2009 5:05 pm

    Claudia,
    puoi andare al mare nel tardo pomeriggio, io quando sono depressa mi rilassa.... quando la spiaggia è vuota e c'è un bel fresco, sdraiata sulla sabbia, mi porto la merenda e con mio marito e i miei figli mi sento tranquilla.
    Mi sdraio e osservo il cielo, guardo il mare e vedo che, nonostante tutto è bella la natura, poi quando è quasi sera, torno a casa... una bella doccia e mi sento rilassata.
    Ciao, un bacio affettuoso.
    Santina :cb:
    Claudia8485
    Claudia8485


    Numero di messaggi : 42
    Età : 40
    Località : Roma
    Data d'iscrizione : 07.05.09

    sono tornata finalmente - Pagina 2 Empty Grazie....

    Messaggio  Claudia8485 Gio Giu 18, 2009 5:19 pm

    Ciao!!!
    grazie...magari potessi farlo..sai la mia situazione non è per niente facile al momento...vivo con i miei suoceri e mia cognata ...siamo come dire una famiglia un po' allargata...e il mio compagno lavora quasi sempre e quando non lavora fuori ...lo fa in casa pechè ci stiamo facendo un mini...mini...appartamento...quindi praticamente non abbiamo mai tempo per noi soli....però sono grata a loro per quello che hanno fatto per me...anche se la convivenza è difficile...e delle volte mi sento incredibilmente da sola....perchè loro sono così uniti vicini...e io invece mi sento un'estranea...anche se non è colpa loro...vedo il rapporto che mia suocera ha con la figlia e mi sento ancora più giù....
    Cmq....vabbè...ti stò solo angosciando....ti mando un bacione...e grazie del consiglio...

    Claudiuccia
    santina
    santina


    Numero di messaggi : 923
    Età : 63
    Località : siracusa
    Data d'iscrizione : 27.02.09

    sono tornata finalmente - Pagina 2 Empty Re: sono tornata finalmente

    Messaggio  santina Gio Giu 18, 2009 5:27 pm

    Claudiuccia,
    non mi angosci affatto, ti rispondo subito perchè sono collegata, e anche tu come vedo.
    Ti stai costruendo un mini appartamento vicino i tuoi suoceri? Certo non sono tutti uguali, ma anch'io quando mi sono sposata ho costruito un appartamento sopra la casa dei miei suoceri, l'ingresso era da casa loro, non puoi immaginare quanto me ne sia pentita, guastavano il rapporto che avevo con mio marito, volevano sapere tutto del mio matrimonio, dove andavo, quando tornavo, come vestivo i miei figli.... insomma non ho visto l'ora di andare via. 13 anno brutti non voglio pensarci.
    Adesso andiamo d'accordo a 15 km di distanza.
    Spero che per te sia diverso o che la casetta sia lontana dalla famiglia del tuo compagno.
    Ciao, un bacio
    Deborah
    Deborah
    Admin


    Numero di messaggi : 501
    Età : 53
    Località : trieste
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    sono tornata finalmente - Pagina 2 Empty Re: sono tornata finalmente

    Messaggio  Deborah Sab Giu 20, 2009 8:28 am

    Claudia
    so benissimo come ti senti per farti un esempio era estate ero ancora sposata la mattina mi alzo tutta carica di energia dico a mio marito andiamo al mare oggi mi sento bene prepariamo tutto borsa frigo borsa mare ecc.. facciamo mezzora di macchina arriviamo la con dei nostri amici scarichiamo la macchina apriamo le brandine mi distendo e dopo un sec. "per favore mi porti a casa che sto male?" siamo dovuti ritornare a casa.
    Per cui il mio consiglio è vai da un bravo psichiatra con il tuo compagno che ci sia pure anche lui quando gli racconti quello che ti succede vedrai che il psichiatra ti divrà di prendere le medicine perchè da sola non ce la fai credimi...cerca di coinvolgere il tuo compagno vedrai che piano piano capirà.
    all'inizio neanche il mio ex marito non capiva ma poi con l'aiuto di una dott. è riuscito in parte a capirmi
    un bacione
    Claudia8485
    Claudia8485


    Numero di messaggi : 42
    Età : 40
    Località : Roma
    Data d'iscrizione : 07.05.09

    sono tornata finalmente - Pagina 2 Empty scusate...

    Messaggio  Claudia8485 Mar Giu 23, 2009 11:44 am

    Ragazze scusate per il ritardo con cui vi rispondo ma non riuscivo più a connettermi al forum e quindi non potevo rispondere....

    Cmq...Santina hai proprio colpito nel segno la convivenza è durissima...e anche se loro sono stati molto in gamba con noi..io continuo a sentirmi un'estranea e non so proprio dirti il perchè....
    Deb..si...hai capito benissimo...anche io nn posso fare nulla che mi sento male....insomma che brutta situazione...quanto vorrei la mia mamma accanto...

    un abbraccio vi voglio tantooooooo bene

    :cb: :cb: :cb:

    sono tornata finalmente - Pagina 2 108394 sono tornata finalmente - Pagina 2 108394
    santina
    santina


    Numero di messaggi : 923
    Età : 63
    Località : siracusa
    Data d'iscrizione : 27.02.09

    sono tornata finalmente - Pagina 2 Empty Re: sono tornata finalmente

    Messaggio  santina Mer Giu 24, 2009 8:43 pm

    Claudia, anch'io vorrei la mia mamma accanto, mi sento così sola senza di lei..... ho tanto desideri di sentire la sua voce, di abbracciarla forte, mi manca da star male.
    Santina
    fiordiluna64
    fiordiluna64


    Numero di messaggi : 1040
    Età : 60
    Località : toscana
    Data d'iscrizione : 26.01.09

    sono tornata finalmente - Pagina 2 Empty Re: sono tornata finalmente

    Messaggio  fiordiluna64 Mer Giu 24, 2009 9:54 pm

    claudia hai ragione e ti sono vicina, al contrario di altre che hanno perso la loro mamma come ad esempio santina, tu l'hai persa troppo presto e sei dovuta crescere da sola e in fretta, ti sono vicina, vorrei poterti abbracciare abbraccio 2 abbraccio 2 abbraccio 2 abbraccio 2 abbraccio 2 abbraccio 2 abbraccio 2 abbraccio 2 abbraccio 2 abbraccio 2
    Claudia8485
    Claudia8485


    Numero di messaggi : 42
    Età : 40
    Località : Roma
    Data d'iscrizione : 07.05.09

    sono tornata finalmente - Pagina 2 Empty grazie

    Messaggio  Claudia8485 Gio Giu 25, 2009 4:17 pm

    Grazie rSantina..lo so non avere la mamma vicina è proprio dura e questa purtroppo è una cosa che ci porteremo dietro x tutta la vita...in ogni momento in ogni istante anche quando sono felice e spenzierata c'è come una vocina dentro di me che mi ricorda quanto io mi senta sola senza la mia dolcissima e preziosissima mammina....
    Grazie Mammina Fior...lo so che tu mi sei sempre vicina...certe volte non ci si riesce a spiegare il perchè delle cose che ci accadono....
    e forse è meglio non saperlo...

    Un bacione

    Claudia
    santina
    santina


    Numero di messaggi : 923
    Età : 63
    Località : siracusa
    Data d'iscrizione : 27.02.09

    sono tornata finalmente - Pagina 2 Empty Re: sono tornata finalmente

    Messaggio  santina Gio Giu 25, 2009 4:26 pm

    Claudiuccia, tesoro, posso essere anch'io la tua mamma, se vuoi essere adottata anche da me, sono pronta a darti tanto amore.
    Tesoro, come diceva Fior, io ho perso la mia mamma che come te chiamavo mammina, a 45 anni, tu, gioia hai solo 25 anni, sei ancora più piccola di mia figlia che ne ha 28.
    Io muoio al pensiero, se dovessi morire, a lasciare i miei figli, di 28 e 20 anni, per me sono solo dei bambini, e porto loro ancora la colazione e la merenda.
    Penso che Dio mi debba tenere in vita per loro, sono troppo abituati alla mia presenza, per questo penso che tu avevi diritto ancora ad avere la tua dolcissima mammina.
    Ti sono vicina tesoro, conta sempre su di me.
    Ciao da Santina
    Claudia8485
    Claudia8485


    Numero di messaggi : 42
    Età : 40
    Località : Roma
    Data d'iscrizione : 07.05.09

    sono tornata finalmente - Pagina 2 Empty X Santina...

    Messaggio  Claudia8485 Gio Giu 25, 2009 4:35 pm

    Grazie x le tue parole di conforto....
    sai io ho perso la mia mamma che avevo solo 7 anni, è morta all'improvviso non che la morte ti dia l'avviso, ma lei ha avuto un'aneurisma all'aorta o almeno si pensa....eravamo sole in casa quando è successo,ed io ho dovuto cavarmela..o quanto meno ci ho provato...ma lei è morta comunque...
    poi mio padre ed io siamo cresciuti insieme...stavamo sempre insieme...lui diceva che eravamo come cric e croc...quelli delle patatine..poi lui si è sposato con una donna con la quale io non vado tutt'ora daccordo...e la mia adolescenza è stata tutta una corsa verso i 18 anni per raggiungere la mia indipendenza..e così è stato ho trovato una casa un lavoro e con il ragazzo che avevo già da cinque anni siamo andati a convivere(pessima idea) ma questa è un'altra storia...una cosa ho imparato nel cammino della mia vita fin ora...possiamo contare solo sulle nostre forze...

    Baciiii....allora a presto mammina!!!

    ehehe

    sono tornata finalmente - Pagina 2 108394
    avatar
    Ospite
    Ospite


    sono tornata finalmente - Pagina 2 Empty Re: sono tornata finalmente

    Messaggio  Ospite Gio Giu 25, 2009 8:00 pm

    cara claudia sai anche io con mio padre ero come le patatine io avevo 6 anni mia madre mori' il 5 settembre e io in quei giorni iniziavo la mia cariera alle elementari cioe' in 1 classe sono cresciuta con i miei fratelli e sorelle e mio padre per anni non ho saputo la verita' mi hanno detto che era partita per lavoro in svizzera ti puoi immaginare ogni volta che sentivo il telefono squillare come speravo fosse lei...e invece...
    comunque se hai bisogno io ci sono
    io non ho mai preso medicinali e non saprei cosa consigliarti solo che la vita e' dura e purtroppo bisogna farsi le ossa e andare avanti dando tanto amore ha chi ti sta vicino fino a che dio c'e lho permette.....un baciiiioooo forte


    Ultima modifica di claudia il Gio Giu 25, 2009 8:01 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : sbaglio grammaticale emm)
    Claudia8485
    Claudia8485


    Numero di messaggi : 42
    Età : 40
    Località : Roma
    Data d'iscrizione : 07.05.09

    sono tornata finalmente - Pagina 2 Empty Re: sono tornata finalmente

    Messaggio  Claudia8485 Ven Giu 26, 2009 10:47 am

    Ah..quanto ti capisco..tu sai benissimo come mi sento..ora ho un figlio e speravo che come nelle favole avrei avuto il e vissero felici e contenti...invece mi sono scontrata con la realtà...la vita è dura è una continua lotta...da quando sono rimasta incinta ho trascorso i primi cinque mesi completamente a letto per vari problemi purtroppo ed in quel momeno di difficoltà purtroppo non ho avuto mio padre vicino anzi....io stavo tutto il giorno da sola ..il mio compagno lavorava e io mi ritrovavo tutto il giorno davanti ad una televisione...ma poi Dio mi ha premiata con un bellissimo angioletto....Francesco....il mio amore...ho fiducia in Dio e so che tutto presto o tardi si aggiusterà e riuscirò a ritrovare il mio equilibrio mentale....ti ringrazio per avermi risposto....un grande bacio

    Claudia

    fiori
    santina
    santina


    Numero di messaggi : 923
    Età : 63
    Località : siracusa
    Data d'iscrizione : 27.02.09

    sono tornata finalmente - Pagina 2 Empty Re: sono tornata finalmente

    Messaggio  santina Ven Giu 26, 2009 4:24 pm

    Allora Claudia, ho una nuova figlia, Te.
    Sono contenta che mi hai chiamata "mammina", mi hai commossa.
    Sii forte tesoro, lo so che la vita è difficile, ma adesso hai la tua creatura, e credimi, sono le persone più importanti della nostra vita.
    Fai dei progetti con il tuo bambino, portalo al parco, alle giostrine, portalo a mangiare fuori ogni tanto, tu e lui, siete una forza, sarà lui a darti l'amore che ti meriti e lui conta solo su di te.
    Poi ci siamo noi del forum, quando hai qualche problema, ci scrivi e noi avremmo sempre una parole dolce per te.
    Ti voglio bene.
    Santina
    fiordiluna64
    fiordiluna64


    Numero di messaggi : 1040
    Età : 60
    Località : toscana
    Data d'iscrizione : 26.01.09

    sono tornata finalmente - Pagina 2 Empty Re: sono tornata finalmente

    Messaggio  fiordiluna64 Ven Giu 26, 2009 4:30 pm

    claudietta tesoro, sono felice che tu abbia raccontato la tua storia, quanto meno le nostre amiche ti possono capire meglio, non è stato facile per te vederti accasciare la tua dolce mamma mentre stendeva i panni davanti ai tuoi occhi, ma come ti ho già detto in passato e non smetterò mai dirtelo, tu eri una mimma di 7 anni e non potevi fare niente di meglio di ciò che hai fatto.... purtroppo la vita si è accanita ulteriormente contro di te riportando sì la serenità nella vita di tuo padre che pensava che quella donna potesse fare da mamma alla sua unica figlia ma così non è stato.....ora tesoro mio tu devi cercare di andare avanti, devi farlo per te e x tuo figlio che merita una mamma serena che gli dedica oltre tutta la sua attenzione ma il suo amore, sennò claudietta non ci sarebbe senso, il piccolo francesco crescerà con una mamma che c'è ma che non c'è e sarebbe ancora peggio di ciò che hai dovuto subire tu e tu non vuoi questo, lo sò per certo, percui non riversare le tue pene e le tue angosce su di lui, adesso le percepisce e basta ma poi nel futuro le noterà e ti rimprovererà di essere stata assente, lui una mamma ce l'ha.......quindi dai a lui ciò che avresti voluto ricevere dalla tua dolce mamma, fallo per lei che ti ha dovuto lasciare senza volerlo.......ok? ehhhhh santina no sono tornata finalmente - Pagina 2 894201 sono tornata finalmente - Pagina 2 894201 sono tornata finalmente - Pagina 2 894201 sono tornata finalmente - Pagina 2 894201 sono tornata finalmente - Pagina 2 894201 sono tornata finalmente - Pagina 2 894201 io sono un pò gelosa, altre hanno voluto diventare la mammina di claudietta e glielo abbiamo permesso solo a deb sono tornata finalmente - Pagina 2 894201 sono tornata finalmente - Pagina 2 894201 sono tornata finalmente - Pagina 2 894201 sono tornata finalmente - Pagina 2 894201 sono tornata finalmente - Pagina 2 894201 sono tornata finalmente - Pagina 2 894201 sono tornata finalmente - Pagina 2 894201 dai che scherzo
    Claudia8485
    Claudia8485


    Numero di messaggi : 42
    Età : 40
    Località : Roma
    Data d'iscrizione : 07.05.09

    sono tornata finalmente - Pagina 2 Empty che bello le mie mammine!!!

    Messaggio  Claudia8485 Ven Giu 26, 2009 4:41 pm

    Ragazze ma devo dire che le vostre parole mi danno la carica...grazie...volevo mettermi a letto invece visto che Francesco dorme mi metto a finire la mia casetta(almeno quello che posso fare io)...così inizieremo prima la nostra vita insieme io Francesco e il mio dolce compagno che con me ha una infinita pazienza!!!...Si è stata dura la mia vita da bimba ma dovrà splendere il sole prima o poi...no???...Io spero che Francesco segni l'inizio di una nuova vita...una vita con il sole che splende alto su di noi....e chissà che riuscirò anche a ritrovare quel sorriso che ho perso....vi voglio bene....

    Xla mia mammina Fior
    sono tornata finalmente - Pagina 2 946448 :cb:

    X la mia mammina Deb
    sono tornata finalmente - Pagina 2 946448 :cb:
    X la mia mammina Santina
    sono tornata finalmente - Pagina 2 946448 :cb:

    WAUUU SONO PROPRIO FORTUNATA....

    Baciii

    Claudia....
    santina
    santina


    Numero di messaggi : 923
    Età : 63
    Località : siracusa
    Data d'iscrizione : 27.02.09

    sono tornata finalmente - Pagina 2 Empty Re: sono tornata finalmente

    Messaggio  santina Ven Giu 26, 2009 4:46 pm

    Vedi tesoro che hai tante persone che ti vogliono bene, se vuoi dei consigli per la casa, esponili.
    Io ho arredato da poco la mia villettina al mare e sopra il letto ho messo un bel baldacchino rosa che fa tutto romantico, mi pare che avevo inserito le foto, se li trovo te li faccio vedere, magari hai un idea se ti fa piacere.
    Ciao ciao.
    Santina
    santina
    santina


    Numero di messaggi : 923
    Età : 63
    Località : siracusa
    Data d'iscrizione : 27.02.09

    sono tornata finalmente - Pagina 2 Empty Re: sono tornata finalmente

    Messaggio  santina Ven Giu 26, 2009 5:03 pm

    Claudiuccia amore,
    ti inserisco le foto della mia villettina al mare, c'è il baldacchino che ho cucito io nella camera da letto,se ti piace l'idea, poi c'è una bella tenda rossa nell'ingresso, sempre che ho cucito io, ma li vendono già pronti,se vuoi, poi nella camera dei miei figli, quella verde, le tende li ho comprati già così, se vuoi prendere spunto.
    Ciao[img]http://www.imagenerd.com/uploads/camera_da_letto-ldmdd-FDbJc.jpg[/img][img]http://www.imagenerd.com/uploads/camera_ragazzi-xcqgv-v8uOM.jpg[/img][img]http://www.imagenerd.com/uploads/ingresso_tenda_rossa-y1lg3-fpqeP.jpg[/img]
    santina
    santina


    Numero di messaggi : 923
    Età : 63
    Località : siracusa
    Data d'iscrizione : 27.02.09

    sono tornata finalmente - Pagina 2 Empty Re: sono tornata finalmente

    Messaggio  santina Gio Lug 02, 2009 4:50 pm

    Ciao Claudia, come và con i lavori per la tua casetta?
    Hai visto le foto che ho inserito?Ti piace il baldacchino che ho fatto?
    Visto quanto è bello e romantico?
    Ciao, baci baci.
    Santina


    :shock: Ma quanti punti interrogativi che ho fatto

    Contenuto sponsorizzato


    sono tornata finalmente - Pagina 2 Empty Re: sono tornata finalmente

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 7:41 am