Angeli@Blu

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Angeli@Blu

piccolo portale interamente dedicato alle Entità di Luce


2 partecipanti

    Un pò di riflessioni

    avatar
    Ospite
    Ospite


    Un pò di riflessioni Empty Un pò di riflessioni

    Messaggio  Ospite Ven Feb 27, 2009 6:52 pm

    Ciao a tutte ragazze,
    vi chiedo scusa se sono stata un pò assente, ma non mi dimentico mai di voi...un pensiero c'è sempre.
    Immagino di non essere l'unica a fare certi pensieri, ma negli ultimi tempi veramente sto sentendo davvero così tante notizie raccapriccianti, che mi sorge davvero spontanea questa riflessione: ma cosa ci sta succedendo?
    Cosa stiamo diventando? Perchè accadono cose così brutte?
    violenze, soprusi, aggressioni, fame, guerre...so bene che di certo non è oggi che accadono queste cose, ma mi sembra davvero che la cattiveria della gente stia crescendo a livello esponenziale!!!
    Perchè così tanto dolore inflitto? io sono una persone molto credente, ma non riesco davvero a spiegarmi tante cose e soprattutto penso sia arrivato un momento cruciale, in cui davvero dovremo fare "i conti" con le nostre coscienze...umanamente parlando trovo solo un gran buio e tanta superficialità...a volte spero quasi in un cambiamento epocale che ci possa portare a ricostruire noi stessi per ritornare a vivere in armonia con questo meraviglioso pianete e le sue splendide creature...voi cosa ne pensate? tutto questo mi mette una grande tristezza e sinceramente anche un pò di paura..Un abbraccio forte
    Silvia
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Un pò di riflessioni Empty Un pò di riflessioni

    Messaggio  Ospite Ven Feb 27, 2009 7:26 pm

    in effetti è vero.oramai basta solo accendere la tv per trovarsi la giornata rovinata. magari è proprio perchè esistono i mass media allora sembra che esita più violenza...o magari come dici tu è aumentata. il mondo è sempre lo stesso,siamo noi che lo rendiamo cattivo,siamo noi che lo stiamo ferendo. non è colpa di nessun essere di luce,siamo noi che,amando il buio,lo staimo distruggendo. però...se ci pensi bene...ci sono ancora molte persone meravigliose come te che credono nel bene e che non si arrendono. ci sono persone come te e ce ne sono davvero più di quanto tu creda. forse sarà tutta questa violenza che sta portando nel cuore di alcuni anche un pò di buon senso e amore. io credo che,un giorno,tutto ciò finirà.lo spero e con me lo spera anche qualcun altro....spero che un giorno potremo incontrarci e sorridere e allora abbracceremo il mondo tenendoci per mano...
    lo spero tanto...

    scusa se sono esagerata
    emilia
    emilia


    Numero di messaggi : 698
    Data d'iscrizione : 25.01.09

    Un pò di riflessioni Empty Re: Un pò di riflessioni

    Messaggio  emilia Ven Feb 27, 2009 9:26 pm

    E' decisamente vero, la nostra società sta degenerando. I valori umani sono tutti calpestati e si mette ben in evidenza: "la bestia" cioè la violenza.La violenza genera altra violenza e si entra cosi'in un giro vizioso dove e' difficile uscirne. Bullismo, pedofilia, stupri.Ma l'uomo ha un'anima? Quando agisce in questo modo cosi' bestiale a cosa pensa? Mi auguro solo che questa societa' possa rinsavire, che ci si possa elevare spiritualmente e che in ogni cuore possa regnare l'amore, la fratellanza e non l'odio, il rancore, l'invidia che ci sono ora. Certo che stiamo dando una bella prova della nostra maturita' a DIO. Un pò di riflessioni 151836 Un pò di riflessioni 151836
    anto
    anto


    Numero di messaggi : 414
    Età : 58
    Località : sardegna
    Data d'iscrizione : 26.01.09

    Un pò di riflessioni Empty Re: Un pò di riflessioni

    Messaggio  anto Dom Apr 05, 2009 7:49 am

    [URL=http://img219.imageshack.us/my.php?image=cardocchi.jpg][img]https://2img.net/r/ihimizer/img219/3500/cardocchi.jpg[/img][/URL]

    Contenuto sponsorizzato


    Un pò di riflessioni Empty Re: Un pò di riflessioni

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 3:05 am