Angeli@Blu

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Angeli@Blu

piccolo portale interamente dedicato alle Entità di Luce


2 partecipanti

    ....x te....

    blue-sky
    blue-sky


    Numero di messaggi : 65
    Età : 39
    Località : cagliari
    Data d'iscrizione : 14.06.09

    ....x te.... Empty ....x te....

    Messaggio  blue-sky Lun Giu 22, 2009 7:09 pm

    Nella notte il silenzio prevale,attorno a me solo il buio che impedisce la mia corsa verso te,ombre sfiorano il mio viso,chiudo gli occhi e ci sei tu,così lontano ma intenso dentro me….cosa devo fare per arrivare a stringere la tua anima,viverti senza limiti,attraversare i tuoi pensieri….riposare per sempre sul tuo cuore……..

    Vorrei essere un soffio di vento per poter arrivare leggera e silenziosa su te,sfiorare la tua pelle,accarezzare i tuoi occhi e cullarti dolcemente….poter esser respirata da te e scorrerti dentro,vivere con te mille brividi e aver l’onore di vivere e far vivere un angelo come te……



    Apri le tue braccia verso me,io correrò verso te e tu mi avvolgerai tra le morbide piume bianche delle tue ali,sentirò il calore della tua pelle sulla mia,il profumo del tuo fiato mi inebrierà……sprofonderò nei tuoi immensi occhi e mi lascerò trascinare dentro te seguendo l’eco del tuo cuore,respirò la tua anima,e mi sentirò piena di te………

    Come trovare parole per descrivere una pioggia di stelle…sogno che attraverso un brivido fa respirare la sua essenza,lo senti scorrere nelle vene e darti il ritmo x farti battere il cuore,brezza fresca che ti avvolge sempre più stretta a se…..lui è questo,significato nascosto dietro uno spirito immortale,vivo fuori e dentro me,piacere lento che inebria di luce le parti buie dell’anima,capace di illuminare tutte le ombre,dolce sinfonia composta da note sconosciute,è l’ignoto,è lui,vita che va oltre ogni tempo,strada infinita che non mi stancherò mai di percorrere…….


    Inaspettato,inspiegabile ma capace di trasmettere forti emozioni in un solo istante,ti illumina lo sguardo e ti fa stringere il cuore,libera la mente da mille pensieri,in quel secondo senti la vita scorrere nelle vene e capisci che non hai risposte ai perché….esprimi un desiderio ma sai che non si realizzerà…molte volte ho visto stelle cadere dal cielo e far splendere il buio,l’emozione si ripete sempre,ma ora posso credere che i desideri diventano realtà quando meno te l’aspetti…..

    Disteso su un prato di petali d’orati tutta l’orchestra d’angeli si avvicina a te per intonarti dolci note,e accarezzando con morbide piume i tuoi nobili occhi ti sussurrano una dolce canzone,mentre avvolgendoti nelle loro immense bianche ali ti accompagnano alla luna….e li verrai cullato e scaldato dai lievi tepori delle stele…ed io da qui ti ammirerò mentre incanti la notte con il tuo splendore…….


    Guardo il cielo la sera e quando non ci sei,e ti ritrovali….splendente tra le stelle che insegui la luna,ti vedo sorridere e guardarmi con i tuoi immensi occhi,sento i battiti del tuo cuore smuovere i venti e ripulire il cielo dalle nubi per far si che possa ammirare meglio il tuo corpo muoversi….ma vedo anche il tuo sguardo malinconico nell’incontrare il mio viso bagnato da calde lacrime,per te della mia anima che sperano di raggiungerti per colmare la nostra lontananza………


    Avvolta nella notte contemplo le stelle….luminose….immense e lontane…chiudo gli occhi e ancorale vedo li,maestose con la loro dolcezza che mi afferra e distrugge allo stesso tempo…….vorrei correre tra le stelle,sfiorare da vicino il loro calore,rubarne una da donare al suo cuore….invece una forza immensa mi tiene le caviglie senza pietà..provo ad urlare il suo nome ma la mia voce è il silenzio….ho freddo ma il suo solo pensiero riesce a scaldare il gelido cuore che mi appartiene…..


    ....x te....mio angelo al quale vorrei urlare tutto il mio dolore e la mia rabbia...ma che riesce a strapparmi solo lacrime di tristezza e di amore.....queste assieme alle altre sono solo per te....ti voglio bene.... bacio bacio bacio per te
    Claudia8485
    Claudia8485


    Numero di messaggi : 42
    Età : 40
    Località : Roma
    Data d'iscrizione : 07.05.09

    ....x te.... Empty bellissima....

    Messaggio  Claudia8485 Mar Giu 23, 2009 11:37 am

    E' bellissima...veramente complimenti...si sente tutto l'amore che provi...sono sicura che le tue parole sono arrivate a lui già prima che le scrivessi....

    Un abbraccio...

    Claudia

    ....x te.... 946448

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 11:33 am