Angeli@Blu

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Angeli@Blu

piccolo portale interamente dedicato alle Entità di Luce


4 partecipanti

    messaggio dal telefono fisso

    Dori
    Dori


    Numero di messaggi : 56
    Età : 47
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 18.04.10

    messaggio dal telefono fisso Empty messaggio dal telefono fisso

    Messaggio  Dori Mar Apr 20, 2010 1:35 pm

    [color:282e=indigo][size=14]Salve ieri ho ricevuto un nuovo messaggio metafonico dal telefono ho chiamato per 3 volte mio marito ma smetteva di squillare è sentivo un fruscio poi è uscita una voce di donna credo che per 3 volte mi a detto naaaaaaaaa naaaaaaaa naaaaaaaa !credendo li per li che avevo sbagliato numero gli o chiesto chi era mi a ascoltata poi finito di ascoltarmi è caduta la linea ma a differenza delle altre volte questo messaggio è stato proprio nitido la voce era molto forte sopra i rumori,non nè capisco il significato però,ma come sempre poi lo scoprirò [/size][/color]
    antonietta
    antonietta


    Numero di messaggi : 1536
    Età : 71
    Data d'iscrizione : 25.01.09

    messaggio dal telefono fisso Empty Re: messaggio dal telefono fisso

    Messaggio  antonietta Mar Apr 20, 2010 5:58 pm

    Dori, vorrei tanto credere a queste cose ma la razionalità mi porta a pensare con la logica e se fosse stata un'interferenza??????????????????
    Dori
    Dori


    Numero di messaggi : 56
    Età : 47
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 18.04.10

    messaggio dal telefono fisso Empty Re: messaggio dal telefono fisso

    Messaggio  Dori Mar Apr 20, 2010 10:17 pm

    l'interferenza c'è stata sicuramente ,(i messaggi li inviano tramite interferenze)ma oramai conosco molto bene la metafonia mi sono avvicinata a questa pratica nel 2007 ed o avute molte riprove dei messaggi che ho ricevuto diciamo che tendo ad non ascoltarli più dopo un triste evento preannunciato 2 settimane prima che avvenisse ,che la metafonia non siano solo interferenze ne o avuto conferma diverse volte vedi anche stellisa quanti messaggi a ricevuto o flavia da serena è tutte quelle che hanno voluto provare dallo scetticismo al dubbio alla conferma .
    Comunque dalla voce mi sembrava che usasse accento tedesco sono andata nel traduttore e se traduco na dal tedesco all'italiano mi dice "bene"
    antonietta
    antonietta


    Numero di messaggi : 1536
    Età : 71
    Data d'iscrizione : 25.01.09

    messaggio dal telefono fisso Empty Re: messaggio dal telefono fisso

    Messaggio  antonietta Mer Apr 21, 2010 6:30 pm

    bene??????????? te lo meriti, è anche l'augurio che ti ho fatto giorni fa, quando ti ho augurato il bene più grande del mondo
    [img]https://angeliblu.forumattivo.com/users/1712/13/98/33/smiles/43128.gif[/img] [img]https://angeliblu.forumattivo.com/users/1712/13/98/33/smiles/43128.gif[/img] [img]https://angeliblu.forumattivo.com/users/1712/13/98/33/smiles/43128.gif[/img]
    Dori
    Dori


    Numero di messaggi : 56
    Età : 47
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 18.04.10

    messaggio dal telefono fisso Empty Re: messaggio dal telefono fisso

    Messaggio  Dori Gio Apr 22, 2010 3:05 pm

    Grazie Antonietta bacio sei una persona veramente speciale bacio
    blue-sky
    blue-sky


    Numero di messaggi : 65
    Età : 39
    Località : cagliari
    Data d'iscrizione : 14.06.09

    messaggio dal telefono fisso Empty Re: messaggio dal telefono fisso

    Messaggio  blue-sky Sab Mag 01, 2010 9:47 pm

    ....non avrei mai pensato che la metafonia potesse presentarsi anche per telefono....buono a sapersi...imparerò allora ad ascoltare meglio anche al telefono..... bacio bacio bacio
    Rosy
    Rosy


    Numero di messaggi : 336
    Data d'iscrizione : 27.01.09

    messaggio dal telefono fisso Empty Re: messaggio dal telefono fisso

    Messaggio  Rosy Ven Mag 20, 2011 4:07 am

    ho riletto ora queste due righe.. permettetemi di dire: "umhhh, quanti pasticci!!"
    Spesso non ascoltiamo discorsi seri,importanti che qualcuno accanto a noi (vivo in terra) ci dice e poi ci esaltiamo per un na. Bah! I contatti con l'oltre sono ben altro.

    Contenuto sponsorizzato


    messaggio dal telefono fisso Empty Re: messaggio dal telefono fisso

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 8:16 am