Angeli@Blu

piccolo portale interamente dedicato alle Entità di Luce

per mio figlio Federico

Condividere
    antonietta

Numero di messaggi : 1536

per mio figlio Federico

Messaggio  antonietta il Dom Nov 10, 2013 10:52 pm

“Non ho paura di perderti, io ti ho già perso. Ho paura di non ritrovarti.” Sad Sad 
    LUCIANA

Numero di messaggi : 552

Re: per mio figlio Federico

Messaggio  LUCIANA il Gio Nov 28, 2013 10:16 am

antonietta ciao cara ti penso costantemente e leggendo cio mi turbo perche so che non è cosi perche non avrebbe senso nulla di questa vita se un giorno come ci viene promesso ,e a noi non ci è comunicato prima, ci riuniremo tutti in un mondo migliore e ricordati che sperare è sempre un pensiero positivo!
    spero con queste mie riflssioni di averti portato un po di pace ed ora vado in ufficio e ti abbraccio forte forte.....

antonietta

Messaggio  antonietta il Gio Nov 28, 2013 7:10 pm

mi mancavano tanto le tue rassicuranti risposte, ma come ben sai sono spesso presa da dubbi anche perchè contrariamente a tante altre persone che vedono, sentono hanno ripetutamente segni io mai niente, neanche risposte  abbraccio 
    Deborah
    Admin

Numero di messaggi : 501

Messaggio  Deborah il Ven Nov 29, 2013 10:26 am

Antonietta casa magari i segnali ci sono ma tu non li recepisci può essere?
    antonietta

Messaggio  antonietta il Ven Nov 29, 2013 6:45 pm

non credo, prima di segnali, di sogni, ne avevo tanti ma lui mi ha sempre chiesto di lasciarlo andare, quando per amore l'ho fatto e andato via completamente e non si è fatto più vedere ne sentire, gli parlo continuamente, gli chiedo tante cose, chiedo ogni sera a Gesù di farmelo incontrare nei miei sogni di farmi parlare con lui ma niente, ed ecco che mi sorgono i dubbi, e se veramente dopo la morte ci fosse il nulla? se l'eternità non fosse altro che il ricordo che noi abbiamo di loro e di chi a loro volta si ricorderà di noi, se i segni, i sogni di prima non fossero stato altro frutto del mio subconscio? una cosa è certa mi manca ed ho tanta nostalgia di lui    
    Deborah
    Admin

Messaggio  Deborah il Ven Nov 29, 2013 6:49 pm

no non credo non può essere se no tutte le persone che hanno dei messaggi e ce ne sono tante sarebbero dei visionari non può essere penso che forse proprio perchè tu stavi male piangevi ecc. non gli davi l'opportunità di evolvere quando hai capito che non facevi il suo bene e lo hai lasciato andare è riuscito ad entrare nella luce
    antonietta

Messaggio  antonietta il Ven Nov 29, 2013 6:54 pm

già vero, quando l'ha fatto l'ho sognato, ho sognato che è venuto a salutarmi il suo corpo andava pian piano perdendo luce, mi ha fatto una corona di rose rosse sulla testa e quando ha perso completamente energia è volato in cielo verso una stella luminosissima Smile Smile 
    Deborah
    Admin

Messaggio  Deborah il Ven Nov 29, 2013 7:00 pm

vedi se poi ci pensi ricordi il suo saluto  
    antonietta

Messaggio  antonietta il Sab Nov 30, 2013 6:18 pm

ricordo tutto di lui, il prima e il dopo, non ho dimenticato il prima e il dopo di Francesco nonostante lo perso ad un mese dalla sua nascita e siano passati 33 anni dalla sua morte figurati un pò se posso dimenticare Federico con cui ho trascorso 31 anni di vita e che sono passati solamente 7 anni dalla sua morte Sad Sad 
    LUCIANA

Messaggio  LUCIANA il Dom Dic 01, 2013 10:13 pm

DOLCISSIMA ANTONIETTA ANCORA TI VOGLIO RASSICURARE SUL FATTO CHE OLTRE LA VITA C'è DAVVERO QUALCOS'ALTRO CHE A NOI NON è DATO A CONOSCERE ORA, MA CHE SE ANALIZZI LE TESTIMONIANZE DI CHI PER UN ATTIMO SI è TROVATO NEL TRAPASSO E POI è RITORNATO A QUESTA VITA HA RACCONTATO ESPERIENZE MERAVIGLIOSE E VISIONI DI LUOGHI INCANTATI .TU STESSA PARLI DI COSE PARTICOLARI PER FEDE E CIOè IL SUO VOLARE IN UNA STELLA LUMINOSA E IL SUO PORGERTI UNA CORONA DI ROSA ROSSE E QUINDI PER ME CIO è DOLCISSIMO PERCHE è FRUTTO DI UN AMORE CHE NULLA PUO INTERROMPERE E CHE UN GIORNO TI RIUNIRA A LUI! IO CREDO ALLA RIUNIONE FUTIURA CON SEMPLICITA ,CON FEDE E SPERANZA E NON MI PONGO DUBBI PERCHE HO NEL CUORE LA PACE CHE MI TRASMETTE LA PREGHIERA ANCHE SE NON è TANTO COSTANTE MA è UMILE CON ABBANDONO E RICHIESTE DI PERDONO.
    CIAO UN  
    E
    sogni d\'oro 
    antonietta

Messaggio  antonietta il Lun Dic 02, 2013 6:54 pm

fiordiluna64

Numero di messaggi : 1040

Messaggio  fiordiluna64 il Mar Dic 03, 2013 1:25 pm

i dubbi è normale che ci siano, parliamo di una cosa in cui crediamo ma che non vediamo.... ma caspita tu hai fatto quel magnifico sogno nel quale Federico ti ha dato la possibilità di stare assieme a lui fino al suo ultimo attimo terreno anche dopo la sua morte, proprio come quando accompagni qualcuno alla stazione e guardi il treno allontanarsi fino al momento che sparisca dal tuo campo visivo...... Antonietta cara, sai a volte, o quanto meno io credo che possa essere così, penso che vada data fiducia oltre che serenità ai nostri cari quando trovano il modo di manifestarsi, sul sito di Sara Luce potrai leggere che loro possono venire a noi attraverso segni, sogni e quant'altro ma solo ottenendo il permesso del Signore. Considera poi che ci mettono tanta tantissima energia per potersi mettere in contatto con noi.... quindi a me viene spontaneo domandarmi se io fossi una creatura di luce se ne varrebbe la pena. Se io mi manifestassi ad un mio caro che credesse di aver preso un abbaglio, che non mi considerasse perchè crede che ciò che stà accadendo sia impossibile e che fosse uno scherzo della sua immaginazione, non credi che potrei rammaricarmi e decidere di non turbare più quella persona perchè la mia presenza invece di infonderle gioia e serenità gli crea turbamento?
    antonietta

Messaggio  antonietta il Gio Dic 05, 2013 7:33 pm

no, lui sa che non mi creerebbe turbamento ma solamente tanta gioia perchè al di la dei dubbi lui mi manca   e vorrei tanto rivederlo e se lo sa, cosa gli costerebbe spendere un pò di energia?
    antonietta

Messaggio  antonietta il Mar Dic 24, 2013 7:19 pm

buon natale anche a chi non c'è più  bacio bacio bacio bacio bacio 
    fiordiluna64

Numero di messaggi : 1040

Messaggio  fiordiluna64 il Sab Gen 18, 2014 11:58 pm

oh si antonietta loro lo sanno quando ci turbano, al contrario di noi mortali loro sono fatti di sentimenti puri, senza giustificazioni, loro non conoscono il forse, l'insistenza se sanno di turbarti si mettono in contatto con te diversamente.... prendi ad esempio i miei cari, io prego e scongiuro il Signore di dare loro il permesso di venirmi a trovare quando sono veramente giù di morale ma quando ciò accade, pensa un pò tu, io mi emoziono nel sonno e mi sveglio perchè riesco a rendermi conto pur dormendo del bisogno che ho di loro e che me li stò sognando..... che dici, la mattina dopo come mi sentirò al solo pensiero di aver sprecato quell'occasione tanto desiderata? triste e sconsolata ovviamente.... bene sai loro adesso che fanno? anche se questa è una strategia di mio padre perchè avveniva già quando era ancora viva mia madre, lo faceva attraverso lei.... io prego che loro mi vengano a trovare nel sonno assicurando che questa volta andrà bene e la mattina dopo stai pur certa che qualcuno mi dice, oh ma lo sai che ho sognato il nonno? oppure come è successo 3 giorni fà che Luca ha sognato i miei genitori insieme, si è svegliato col pensiero, come se avesse avuto il compito di riferirmi che erano sereni. Sai quando riescono a venirmi a trovare tranquillamente? quando io non li chiamo.... perchè non me li aspetto
    antonietta

Messaggio  antonietta il Ven Gen 24, 2014 9:11 pm

ci credi se ti dico che spesso tutti i defunti che qui sulla terra mi sono stati cari, mia madre, le mie zie che per me sono state come madri, i miei suoceri addirittura una collega che ultimamente proprio notti fa l'ho vista nel sogno splendente di gioia, ma lui raramente e quando succede non vorrei svegliarmi mai e sai perchè? quando sogno lui al risveglio il sogno svanisce anche se il ricordo dia averlo sognato mi fa stare bene tutta la giornata
    Deborah
    Admin

Messaggio  Deborah il Lun Gen 27, 2014 8:50 pm

sei dolcissima        
    LUCIANA

Messaggio  LUCIANA il Lun Gen 27, 2014 10:25 pm

antonietta cara se non ho capito male fede in sogno ti è venuto e tu dici che anche se poche volte vorresti non svegliarti perche rapita dal sogno che hai paura che svanisce ma se poi dici che stai bene tutto il giorno allora desumo che è gioia quello che tu provi nel vederlo in sogno e quindi stai certa che lui è nella felicita e nella luce divina e ti ripeto le tue parole sto bene tutta la giornata .Cio ti deve far rifletter su questi piccoli mesaggi che loro ci trasmettono facendoci provare enso di benessere. certo il dolore non è facile superarlo o accettarlo ma possiamo imparare a metabolizzarlo e quindi ad accettarlo un pochino. sii certa che lui anche se in cielo ti protegge e ti ama come sempre e sara lui a manifestarsi anche attraverso altri anche con i bambini e a me è successo.... ti abbraccio e affettuosamente affidati a Gesu perche lui è misericordioso e accoglie le nostre preghiere sempre guidandoci nel bene nostro e di chi ci circonda con amore

Contenuto sponsorizzato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Giu 23, 2017 11:43 am