Angeli@Blu

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Angeli@Blu

piccolo portale interamente dedicato alle Entità di Luce


5 partecipanti

    Rieccomi!!!

    avatar
    Ospite
    Ospite


    Rieccomi!!! Empty Rieccomi!!!

    Messaggio  Ospite Lun Dic 27, 2010 1:11 pm

    Ciao Ragazzi....sono tornata...hihihihi..
    sono Claudia...ho dovuto crearmi un nuovo account...ma sono sempre io!!!...Anche se è così tanto che non ci si sente...vorrei fare a tutti i miei piu' sentiti auguri...di BUONE FESTE!!!

    ciao angiolettiiiii!!!!!!!!

    🎅 🎅 🎅 Rieccomi!!! 946448
    Deborah
    Deborah
    Admin


    Numero di messaggi : 501
    Età : 53
    Località : trieste
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    Rieccomi!!! Empty Re: Rieccomi!!!

    Messaggio  Deborah Mer Dic 29, 2010 1:46 am

    ben ritornata Claudia
    smck
    antonietta
    antonietta


    Numero di messaggi : 1536
    Età : 71
    Data d'iscrizione : 25.01.09

    Rieccomi!!! Empty Re: Rieccomi!!!

    Messaggio  antonietta Ven Feb 18, 2011 10:06 pm

    grande gioia sono ritornata, dopo aver avuto dei problemi con il nostro gestore telefonico e dopo lunghe valutazioni abbiamo trovato uno più conveniente eccomi qui, anche se le mie giornate sono state riempite dalla compagnia e alla cura del mio nipotino vi ho pensato sempre, bene mie care ben ritrovate a tutte, come va? fatemi sapere di voi, tu Santina hai risolto il problema di salute di tuo figlio? e tu Deborah come va con il tuo ragazzo, forza ragazze ritroviamoci tutte come prima anche se solo per qualche minuto al giorno riprendiamo i nostri rapporti d'amore e d'amicizia, perchè come ho potuto vedere anche voi non siete state sempre presenti, bene ora vi saluto augurando a tutte una notte serena e sogni d\'oro bacio bacio bacio bacio bacio
    fiordiluna64
    fiordiluna64


    Numero di messaggi : 1040
    Età : 60
    Località : toscana
    Data d'iscrizione : 26.01.09

    Rieccomi!!! Empty Re: Rieccomi!!!

    Messaggio  fiordiluna64 Dom Feb 20, 2011 6:01 pm

    ciao, claudia e antonietta Rieccomi!!! 108394 Rieccomi!!! 108394 Rieccomi!!! 108394 Rieccomi!!! 108394 Rieccomi!!! 108394 bentornate abbraccio 2 abbraccio 2 abbraccio 2 abbraccio 2
    santina
    santina


    Numero di messaggi : 923
    Età : 63
    Località : siracusa
    Data d'iscrizione : 27.02.09

    Rieccomi!!! Empty Re: Rieccomi!!!

    Messaggio  santina Dom Feb 20, 2011 6:52 pm

    ...... è bello riavervi tutti insieme :cb:
    antonietta
    antonietta


    Numero di messaggi : 1536
    Età : 71
    Data d'iscrizione : 25.01.09

    Rieccomi!!! Empty Re: Rieccomi!!!

    Messaggio  antonietta Dom Feb 20, 2011 7:29 pm

    saaaaaaaaaaaaaaaalve, buonasera, come va? spero bene per tutte, che piacere essere dinuovo qui con voi, Rieccomi!!! 154304 Rieccomi!!! 154304 Rieccomi!!! 154304 Rieccomi!!! 154304 Rieccomi!!! 154304 Rieccomi!!! 154304 🇨🇨ho il cuore cuore cuore cuore cuore cuore pieno di gioia credetemi, vi voglio bene veramente ed ho sentito molto la vostra mancanza, tutte le volte che mi sono sentita per telefono con Luciana ho sempre chiesto di voi e se avessi avuto anche i vostri numeri di telefono vi avrei chiamato o messaggiato anche con voi come ho fatto con chi ce li siamo scambiati, comunque l'importate è esserci ritrovate vero? bacio bacio bacio bacio
    Rosy
    Rosy


    Numero di messaggi : 336
    Data d'iscrizione : 27.01.09

    Rieccomi!!! Empty Re: Rieccomi!!!

    Messaggio  Rosy Lun Mar 07, 2011 4:59 am

    claudia ,raccontaci, hai risolto i tuoi problemi di famiglia,? Speriamo di sì.
    Cio caro a tutte le altre amiche del forum

    Contenuto sponsorizzato


    Rieccomi!!! Empty Re: Rieccomi!!!

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29, 2024 12:13 am