Angeli@Blu

piccolo portale interamente dedicato alle Entità di Luce

per anto e chi possiede un cane

Condividere
    LUCIANA

Numero di messaggi : 552

per anto e chi possiede un cane

Messaggio  LUCIANA il Mer Dic 30, 2009 12:38 pm

care amiche a voi una mia richiesta.... il mio willy perde pelo un po troppo forse e anche se non ci sono sul corpo zone scoperte ne perde in continuazione ed io me lo ritrovo un po dappertutto e ora che ho ancora le ferite nella gamba sono costretta a tenerle sempre coperte .Sara che non lo spazzolo mai? ma lui tende a mordermi perche forse cio gli provoca fastidio o dovrei dargli le vitamine e poi quando si tagliano le unghie?
    bau bau bau willy vi saluta!!!!!!!!!!!
    buona giornata
    fiordiluna64

Numero di messaggi : 1040

Re: per anto e chi possiede un cane

Messaggio  fiordiluna64 il Sab Gen 02, 2010 11:06 pm

ciao luciana, allora per la perdita del pelo di willy io ti consiglio di parlare col veterinario, mia sorella ha avuto lo stesso problema qualche mese fà, gli ha fatto fare le analisi pensando che fosse una carenza di minerali, ai cani capita spesso e contemporaneamente gli ha fatto cambiare l'alimentazione, bisogna vedere cosa gli dai, laika così si chiama la cagniona che ha mia sorella mangiava solo croccantini percui gli ha fato fare la pappa con carne e pane, successivamente gli ha fatto cambiare la marca dei croccantini perche magari in quelli che usava lei non c'era l'apporto sufficiente per la mia nipotina pelosa.....per quanto riguarda le unghie gliele puoi tagliare quando vuoi anche se io ti consiglio anche per quelle di fargliele tagliare dal veterinario, mi è stato spiegato che sotto le unghie i cani hanno un'affluenza sangiugna importante che è molto vicina all'unghia percui basta poco per procurargli una ferita, poi bisogna vedere SE gliele puoi tagliare, dipende dal colore delle unghie, se sono scure troverai pochi toilettatori che saranno disposti a tagliargliele....... :cb: :cb: :cb: :cb: bau bau auuuuuuuuuuuuuu, ricambio i saluti willy......

Ospite
    Ospite

Messaggio  Ospite il Gio Apr 15, 2010 11:35 am

scusa deb perchè se sono scure evitano di tagliarle? :|
    fiordiluna64

Numero di messaggi : 1040

Messaggio  fiordiluna64 il Sab Apr 17, 2010 5:16 pm

perche i cani sotto le unghie hanno i vasi sanguigni percui essendo le unghie scure, rischi di non renderti conto fino a dove tagliarle procurando delle ulcerazioni al cane che non potrà mai avere le zampe pulite per forze di cose........ :cb: :cb: :cb: :cb:
    anto

Numero di messaggi : 414

Messaggio  anto il Mer Apr 21, 2010 4:46 pm

ho risolto portando la mia chanel al beauty dog le hanno fatto un trattamento completo pulizia unghie orecchie taglio del pelo e ho speso 30 euro ma almeno per un po è sistemata sopratutto da persone competenti

Contenuto sponsorizzato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mar Nov 21, 2017 3:42 am