Angeli@Blu

piccolo portale interamente dedicato alle Entità di Luce

STUPENDOOO

Condividere

Ospite
    Ospite

STUPENDOOO

Messaggio  Ospite il Mer Ago 05, 2009 1:15 am

Grazie Santina, mi avrebbe fatto molto piacere incontrarti!!!!!Mah chissà nella vita!!! fuochi

Grazie anche a te Luciana per le dritte
    Pensa che difronte a dove abita la famiglia del mio convivente si vede Erice... è stupenda!!!
    Lo sai che quando scendo dalla nave per prendere l autostrada passo proprio davanti al "la Barbera"!!!
    Pensa.....
    Sapresti consigliarmi oltre ai fratelli Testagrossa di Piazza Indipendenza, un altro posto dove fanno panini con le panelle buoni? perplesso
    Li adoro!!!!
    Sai dove mi ha portato l anno scorso.....
    a Favignana maaaaaaaaa mmmmmaaaaaaa miiiiiiaaa
    non ci sono parole per descrivere la bellezza!!!!

DIO è veramente GRANDE !!!!!!

bravo

Un saluto a tuttiiiii!!!! ciao ciao
    Vado a nanna che domani mi aspetta un altra giornata di lavoro!!! sogni d\'oro
    santina

Numero di messaggi : 923

Re: STUPENDOOO

Messaggio  santina il Mer Ago 05, 2009 4:32 pm

Certo,
    chissà nella vita...... a volte succedono cose che una persona nemmeno immagina, pensa che sarebbe bello poterci tutte incontrare, magari a mangiare un gelato e fare una lunga passeggiata.
    Qualche giorno ci organizzeremo.
    LUCIANA

Numero di messaggi : 552

ci incontriamo davvero

Messaggio  LUCIANA il Mer Ago 05, 2009 7:52 pm

penso che se cerchiamo di combinare alla meglio le nostre forze con la disponibilita di chi ci sta accanto veramente potremmo vederci....allora in sicilia ci stanno due del forum e fisse.... e tra poco due raggiungeranno la sicilia ...che ne dite se ci mettiamo daccordo per dopo ferragosto e ci incontriamo a Pa alla focacceria s. francesco per mangiare il pane con la milza o le panelle?per quanto riguarda roberta so che arrivera con la nave e penso da genova e tu fior come vieni?
    fiordiluna64

Numero di messaggi : 1040

Messaggio  fiordiluna64 il Mer Ago 05, 2009 10:39 pm

aih aih luciana tasto dolente......io scendo con la macchina e non sò quando di preciso devo vedere ancora come vanno le cose con mia madre in ospedale, certo è che mia sorella e lei insistono sul fatto che io debba partire lo stesso nonostanta questo ricovero, vedremo.....poi per quanto riguarda un possibile incontro non saprei dirti, sai il mestiere di mio marito e lui quando è giù cerca di prendere la macchina il meno possibile se metti che non conosce palermo, ha la macchina nuova......è tutto un dire, potrei dirti ok organiziamo ma poi non sò se le cose andrebbero per il verso giusto perciò non faccio promesse......pensa che mia figlia gli ha chiesto se scendendo ci porti alle catacombe?......la risposta di lui? prendi tua zia e vacci con lei....ho reso l'idea? :cb: :cb: :cb: :cb: :cb: :cb:
    santina

Numero di messaggi : 923

Messaggio  santina il Gio Ago 06, 2009 4:37 pm

Palermo è lontanuccia......
    Ma come mi piacerebbe vederci tutte di persone, il mondo virtuale diventerebbe reale.
    Vi voglio bene.
    Cherubina85

Numero di messaggi : 15

Messaggio  Cherubina85 il Sab Ago 08, 2009 11:37 pm

Aspettate aspettate.... è vero sono nuova e quindi il discorso potrebbe giustamente non riguardarmi.... ma ho una domanda... perchè parlate di palermo???? Lo chiedo perchè io ci vivo nei mesi invernali!!! (per motivi di studio)
    E poi ho ancora un altra domanda per Roberta....
    Mi sembra di aver capito che sei Piemontese no?
    Bhè che c'entra Erice??? Te lo chiedo perchè io sono di Trapani e come saprai Trapani ed Erice possono definirsi una sola cosa :lol:
    Ho notato più di una coincidenza con te....
    parli di Erice, poi nomini Piazza Indipendenza (ovvero dove vivo a Palermo....) bhà.... mi sembra tutto così strano...
    Scusate l'intromissione ma mi sembrava giusto puntualizzare Smile

Ospite
    Ospite

STUPENDOOOO

Messaggio  Ospite il Gio Set 03, 2009 3:04 am

Ciao Cherubina, si io abito a Vercelli, ma il mio convivente è di Trapani e la sua famiglia sta precisamente a Nubia,conoscerai sicuramente!!!!
    Ho nominato Piazza Indipendenza poichè chiedevo se per caso c era un altro posto dove facevano panini con le panelle e crocchè oltre ai fratelli testa grossa!!!
    Tu ho capito bene abiti proprio a Trapani e in inverno sei a Palermo per studio ???
    Coincidenza !!!
    BAci baci baci

Contenuto sponsorizzato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Lun Ott 23, 2017 9:21 am