Angeli@Blu

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Angeli@Blu

piccolo portale interamente dedicato alle Entità di Luce


+3
santina
antonietta
LUCIANA
7 partecipanti

    gli angeli.....

    LUCIANA
    LUCIANA


    Numero di messaggi : 552
    Età : 69
    Località : palermo
    Data d'iscrizione : 26.01.09

    gli angeli..... Empty gli angeli.....

    Messaggio  LUCIANA Gio Giu 11, 2009 8:52 pm

    benche noi non vediamo la presenza degli angeli,trattandosi di cosa che sfugge ai nostri occhi ed esiste nel gran regno di Dio imperatore,tuttavia sappiamo per fede che gli angeli esistono,troviamo scritto che sono apparsi a molti e lo crediamo al di fuori di qualsiasi legittimo dubbio,.Ora gli angeli sono spiriti,ma in quanto spiriti non sono angeli:è quando sono inviati che diventano angeli.La parola Angelo designa l'ufficio non la loro natura.se si chiede il nome di questa natura,si risponde che è spirito;se si chiede l'ufficio si risponde che è angelo:per quello che è è spirito,mentre per quello che compie è angelo......
    Sant'Agostino
    in volo in volo in volo in volo in volo in volo
    e ciascuno ha il suo
    antonietta
    antonietta


    Numero di messaggi : 1536
    Età : 71
    Data d'iscrizione : 25.01.09

    gli angeli..... Empty Re: gli angeli.....

    Messaggio  antonietta Gio Giu 11, 2009 11:12 pm

    io amo il mio, gli parlo spesso, a volte quando chiedendo non ho risposta gli dico: ma sei sordo o sei distratto? dove sei? lo sai che da me non ti devi mai allontanare? ora ne ho tre, lui che credo si chiami Angelo, perchè una volta quando gli ho chiesto il suo nome dopo ripetute volte che l'ho fatto, mi è sembrato, mi è sembrato eh, non sono tanto presuntuosa, ma mi piace crederlo, di sentire un sussurro all'orecchio che diceva Angelo, l'altro? Francesco il mio bambino volato in cielo tanti anni fa, l'altro ancora? il mio amatissimo Federico, la mia seconda anima in volo in volo in volo
    ai miei tre angeli custodi bacio bacio bacio abbraccio 2 abbraccio 2 abbraccio 2
    santina
    santina


    Numero di messaggi : 923
    Età : 63
    Località : siracusa
    Data d'iscrizione : 27.02.09

    gli angeli..... Empty Re: gli angeli.....

    Messaggio  santina Ven Giu 12, 2009 4:59 pm

    Il mio angelo è la mia mamma che mi protegge dal cielo.

    Ti voglio bene, mamma
    Fortunak
    Fortunak


    Numero di messaggi : 206
    Età : 55
    Data d'iscrizione : 28.01.09

    gli angeli..... Empty Re: gli angeli.....

    Messaggio  Fortunak Ven Giu 12, 2009 6:41 pm

    Il mio è mio padre che anche dal cielo non ha pace con sta figlia che si ritrova..... Smile
    ti straamo da impazzire papà abbraccio abbraccio abbraccio abbraccio abbraccio abbraccio abbraccio abbraccio abbraccio
    blue-sky
    blue-sky


    Numero di messaggi : 65
    Età : 39
    Località : cagliari
    Data d'iscrizione : 14.06.09

    gli angeli..... Empty Re: gli angeli.....

    Messaggio  blue-sky Lun Giu 15, 2009 7:28 pm

    io credo di avere un angelo in casa mia....c'è tato un periodo che accadevano un sacco di cose strane....e vedevo una figura in casa mia....a volte temo non ci sia più....ma spero con tutto il cuore che il mio angelo si faccia sentire al più presto....anche se più volte lo chiamo io so che lui è con me....
    santina
    santina


    Numero di messaggi : 923
    Età : 63
    Località : siracusa
    Data d'iscrizione : 27.02.09

    gli angeli..... Empty Per fortunak

    Messaggio  santina Mar Giu 16, 2009 4:19 pm

    Perchè "con sta figlia che si ritrova" sei una persona così dolce, invece è stato fortunato ad avere una figglia come te.
    Santina
    fiordiluna64
    fiordiluna64


    Numero di messaggi : 1040
    Età : 60
    Località : toscana
    Data d'iscrizione : 26.01.09

    gli angeli..... Empty Re: gli angeli.....

    Messaggio  fiordiluna64 Mar Giu 16, 2009 5:45 pm

    si è vero stefania.....blu-sky,se nella tua casa senti che ci sia qualcuno, forse è così, solo che non possono sempre far sentire la loro presenza sennò possono condizionare il nostro giornaliero gli angeli..... 108394 gli angeli..... 108394 gli angeli..... 108394 gli angeli..... 108394 gli angeli..... 108394 gli angeli..... 108394
    Fortunak
    Fortunak


    Numero di messaggi : 206
    Età : 55
    Data d'iscrizione : 28.01.09

    gli angeli..... Empty Re: gli angeli.....

    Messaggio  Fortunak Mar Giu 16, 2009 7:02 pm

    Santina,Fior grazie abbraccio 2 abbraccio 2
    ma io ho anche un caratterino per niente facile e tranquillo....ma lui era l'unico a riuscire a tenermi testa e nonostante tanti scontri ci amavamo alla follia e credo che continui a "controllarmi" anche ora da lassù..quanto mi manca abbraccio abbraccio abbraccio abbraccio abbraccio abbraccio abbraccio abbraccio

    vi voglio bene bacio
    emilia
    emilia


    Numero di messaggi : 698
    Data d'iscrizione : 25.01.09

    gli angeli..... Empty Re: gli angeli.....

    Messaggio  emilia Mar Giu 16, 2009 7:53 pm

    Certo, Stefania, che papa' Franco continua vegliare su di te a proteggerti e ad amarti tanto.E tutti quanti abbiamo il nostro carattere difficile.Io sono la prima. A volte quando perdo la pazienza, divento irascibile,scontrosa, ed è meglio evitarmi. :cb: :cb: :cb:
    santina
    santina


    Numero di messaggi : 923
    Età : 63
    Località : siracusa
    Data d'iscrizione : 27.02.09

    gli angeli..... Empty Re: gli angeli.....

    Messaggio  santina Mer Giu 17, 2009 5:27 pm

    Tutti abbiamo i nostri "cinque minuti" e ci vogliono pure, altrimenti passeremmo per "fessi"
    Vi voglio bene anch'io.
    bacio

    Contenuto sponsorizzato


    gli angeli..... Empty Re: gli angeli.....

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mar 29, 2024 10:45 am