Angeli@Blu

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Angeli@Blu

piccolo portale interamente dedicato alle Entità di Luce


3 partecipanti

    Preghiera per chi soffre

    santina
    santina


    Numero di messaggi : 923
    Età : 63
    Località : siracusa
    Data d'iscrizione : 27.02.09

    Preghiera per chi soffre Empty Preghiera per chi soffre

    Messaggio  santina Mer Apr 22, 2009 9:16 pm

    PREGHIERA PER CHI SOFFRE.

    Signore, ho l'anima piena di amarezza e rischio di essere sopraffatto dallo sconforto. Eppure, Tu avevi previsto questa mia sofferenza! Vado allora chiedendomi perché non sei ricorso alla Tua onnipotenza per evitarmela. Ma subito ripenso al fatto che, per salvare il mondo, Tu stesso hai scelto, fra mille formule a Tua disposizione, quella del dolore, e hai pagato di persona in misura incredibile. Se il dolore non avesse in sé un potere immenso di redenzione e di bene, Tu non l'avresti scelto per l'attuazione del Tuo piano di amore, e tanto meno lo avresti riservato ai Tuoi amici più cari. E’ indubbiamente una legge strana, quasi sconcertante. Ma Tu mi assicuri che è legge di vita e di salvezza. Dammi, allora, o Signore, la forza di accettarla, nella visione chiara di questa sua inestimabile prerogativa. Dammi la convinzione profonda che questa mia sofferenza si fonde con la Tua passione e con il Tuo dolore, e acquista così valore incalcolabile. Se in un istante di debolezza mi dovesse sfuggire un gesto di rivolta, protestando la mia innocenza, ricordami, o Signore, che Tu stesso, pur essendo infinitamente buono, sei stato crocifisso! E rinnova in me il coraggio di accettare quanto mi riserva questa legge misteriosa del dolore, che giorno per giorno va restaurando nel mondo il diritto a sperare. Così sia.
    LUCIANA
    LUCIANA


    Numero di messaggi : 552
    Età : 70
    Località : palermo
    Data d'iscrizione : 26.01.09

    Preghiera per chi soffre Empty Re: Preghiera per chi soffre

    Messaggio  LUCIANA Mer Apr 22, 2009 9:26 pm

    la sofferenza santina cara ti serve tanto sia che essa sia fisica che morale e dobbiamo offrire a Gesu queste piccole nostre sofferenze come fioretti perche Lui che è stato il primo a subire una sofferenza ci aiuti e ci illumini ad accettarle.La preghiera tanto ci aiuta e ci sostiene in questi momenti e ad essa apriamo il nostro cuore recitando il rosario che è la preghiera piu forte che ci sostiene:Un bacio affettuoso mia cara amica e buona serata: Preghiera per chi soffre 108394 Preghiera per chi soffre 108394 Preghiera per chi soffre 108394 Preghiera per chi soffre 108394 Preghiera per chi soffre 108394 Preghiera per chi soffre 108394
    emilia
    emilia


    Numero di messaggi : 698
    Data d'iscrizione : 25.01.09

    Preghiera per chi soffre Empty Re: Preghiera per chi soffre

    Messaggio  emilia Mer Apr 22, 2009 9:38 pm

    Cara Santina, grazie per questa preghiera cosi' bella.In effetti su questa Terra non stiamo solo a gioire ma anche a soffrire e cio' dovrebbe essere fatto con maturità e consapevolezza perche' non dobbiamo dimenticare Gesu' che ha sofferto per noi, si è sacrificato per noi ed è salito sulla Croce per la salvezza dell'Umanità..Quindi la sofferenza serve a migliorare la nostra anima.Un abbraccio
    santina
    santina


    Numero di messaggi : 923
    Età : 63
    Località : siracusa
    Data d'iscrizione : 27.02.09

    Preghiera per chi soffre Empty Re: Preghiera per chi soffre

    Messaggio  santina Gio Apr 23, 2009 12:04 pm

    Grazie amiche mie care.
    Vi voglio bene.
    Santina

    Contenuto sponsorizzato


    Preghiera per chi soffre Empty Re: Preghiera per chi soffre

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 7:28 am